Full? Perchè no??!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Full? Perchè no?

  • Peso

    Voti: 0 0,0%
  • Euri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
dai Sergio che ci hai convinto, diccidiccidicci
Una full pero' deve essere una verafull da discese sconnesse sul serio, non un compromesso: dunque per convincermi deve essere leggera.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Per i percorsi che faccio io ho bisogno di una full leggera, quindi il problema sono gli euri, perchè il poco peso va di pari passo con costo elevato, e quindi il problema è l'acquisto.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
boic ha scritto:
Per i percorsi che faccio io ho bisogno di una full leggera, quindi il problema sono gli euri, perchè il poco peso va di pari passo con costo elevato, e quindi il problema è l'acquisto.

...lo stesso io...molta salita=full leggera=tanti euri...se la matematica non è una opinione....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Per i percorsi che faccio io ho bisogno di una full leggera, quindi il problema sono gli euri, perchè il poco peso va di pari passo con costo elevato, e quindi il problema è l'acquisto. :D
L'ho ricopiato, ma è così anche per me :P
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
soprattutto per il peso, dato i percorsi che faccio mi va bene la front..
una full la prenderei solo per uno sfizio e solo se avessi un bel po' di moneta sonante che non so dove spenderla dato che la vorrei performante e quindi partirebbero migliaia di eurozzi :???:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Se penso alle front mi viene in mente la povera schiena:
tutte quelle sollecitazioni bene certo non le fanno.
La full avrà altri difetti ma da questo punto di vista è
senz'altro migliore, secondo il mio umile parere.
Se poi si parla del rapporto peso/costo sono pienamente
d'accordo con voi.
:-o
Ciao.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Rock'n Rolling ha scritto:
La mia schiena ha detto "o full o niente bici!!!!!!!!" e allora che FULL SIA........... alla malora gli euri........ :???: :???: :-P :-P

ESATTO!!! Che poi, il peso: 500 grammi in più, ma daiiii...
E mi dicono che non avrò più scatto, e mi dicono che in salita soffrirò, e mi dicono.... MA ANDATE A CAGARE!!!!

E' poi vero che le belle full costano un fracco di soldi: personalmente mi sto attrezzando una Intense Spider: il telaio l'ho preso negli US risparmiando più della metà che in Italia, così come la componentistica. Ruote e gruppo l'ho prendo dalla Front: e c'ho una full da 10,50 KG che mi farà levitare in paradiso.... :-? :prega: :-x :-P
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Sondaggio nuovonuovo eh?
Niente full per filosofia... se volessi una cosa biammortizzata comprerei a 500€ un traliccio non targato da trial.
Nelle ultime settimane sto anche pensando di rimettere gomme artigliate alla Stumpjumper in acciaio tuttarigida. Solo che mi dispiacerebbe rovinare poi la vernice.
 

Classifica mensile dislivello positivo