Raduno! Idee e pensieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Dopo il sondaggio (non avranno votato tutti ma penso che non lo faranno mai :mrgreen:) come ci si poteva aspettare siamo sparsi un po' in tutta Italia quindi, sempre che non abbiate altre idee risolutive, il fantomatico raduno si dovrebbe fare al centro Italia

Raccogliamo qui le idee? :spetteguless:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
altra proposta potrebbe esser quella di organizzare a giro(come per es. nei raduni degli alpini), nelle varie regioni o più plausibilmente al nord, al centro, al sud e nelle isole ;-) in 4 raduni abbiamo accontentato tutti..
da dove iniziamo?
:celopiùg:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Già cominciare ora a pensare a più raduni sia masochistico. Direi di durante il primo (che comunque non srà di meno di due giorni, vista la provenienza da tutta Italia delle persone) si potrebbe sì fare un questionario serio sul numero di raduni da farsi. Per quanto riguarda il primo, per accontentare tutti, forse la zona centrale d'Italia potrebbe essere la migliore...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Già cominciare ora a pensare a più raduni sia masochistico. Direi di durante il primo (che comunque non srà di meno di due giorni, vista la provenienza da tutta Italia delle persone) si potrebbe sì fare un questionario serio sul numero di raduni da farsi. Per quanto riguarda il primo, per accontentare tutti, forse la zona centrale d'Italia potrebbe essere la migliore...

Completamente d'accordo ma non sembra che interessi tanto l'idea del raduno :nunsacci:
 
altra proposta potrebbe esser quella di organizzare a giro(come per es. nei raduni degli alpini), nelle varie regioni o più plausibilmente al nord, al centro, al sud e nelle isole ;-) in 4 raduni abbiamo accontentato tutti..
da dove iniziamo?
:celopiùg:

.... io ho una GRANDE idea ..... venite tutti in Sardegna ... magari in primavera ........ :celopiùg:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
dobbiamo trovare la via di mezzo però.. io adoro la Sardegna ma non è facilmente raggiungibile per tutti.. All'inizio si era pensato vicino a Roma
Lo facciamo quest'estate che almeno anche fabio ha la canyon così ci facciamo compagnia nel viaggio :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo