Calendario Allmountain Adunanza 2011 on air!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
"L’Allmountain Adunanza è una serie di liberi raduni ispirati alla voglia di stare insieme inforcando la mtb. Singletrack a go go per una formula di percorso simile alle moderne competizioni enduro. Una splendida giornata in compagnia di amici condividendo insieme il piacere della guida su singletrack. Tutti gli appuntamenti dell’Allmountain Adunanza si svolgono in Sicilia, una terra baciata dal sole anche nel periodo invernale. Questo è il video dell’ultimo appuntamento delle Adunanze del 2010. Nel 2011 l’Allmountain Adunanza si articolerà su sei eventi organizzati nelle più belle location allmountain della Sicilia. Grandi novità per la prossima stagione.
A breve info più dettagliate su http://allmountainadunanza.wordpress.com/.

Allmountain Adunanza - Lentini/Sicily - 2010 on Vimeo



-comunicato-

Conclusa la prima stagione con un sorprendente riscontro da parte dei partecipanti, ritorna il circuito siciliano della Allmountain Adunanze, che presenta per il 2011 alcune significative novità. Innanzitutto la presenza degli sponsor che da quest'anno supporteranno l'organizzazione fornendo materiale tecnico e, soprattutto, i premi che verranno sorteggiati nel corso della stagione. Le aziende che sostengono le Allmountain Adunanze nel 2011 sono: Sunn, MEt, Endura, 4 Guimp.

Alla conclusione di ciascuna tappa verranno messi in palio alcuni prodotti offerti dagli sponsor, ma è alla fine della stagione (ultima Adunanza il 25 settembre a Ragusa) che verranno consegnati i premi più importanti: i premi finali sono costituiti da una MTB Sunn Tzar S1, front da Enduro in acciaio con forcella da 150 mm di escursione, capi d'abbigliamento tecnico Endura, caschi MET, prodotti Evoc, Muc-Off, KS, Shaman Genuine Innovations, Dirty, Onza.

Al sorteggio dei premi potrà accedere solo chi avrà partecipato ad almeno quattro delle sette tappe. Il meccanismo di verifica è semplice: in occasione di ognuna delle prime quattro Adunanze verrà compilata e consegnata una card, su cui verrà registrata la presenza del biker.

La card, personale e non cedibile, verrà consegnata in occasione della registrazione del partecipante ad ognuna delle prime quattro Adunanze ed in ogni caso fino alla tappa del 10 aprile sull'Etna.

La splendida Tzar S1 messa in palio come premio finale per l’ultimo appuntamento delle Adunanze 2011. Front suspended da enduro in acciaio con forcella Rock Shox Sektor RL solo Air 150mm, freni Formula RX con dischi da 180mm e guarnitura Hammerschmidt AM 22/36








Ci siamo!
Ecco il calendario delle Adunanze 2011. Sette location scelte fra le più belle della Sicilia.
27 febbraio Lentini - 6 marzo Castelbuono - 20 marzo Erice - 10 aprile Etna - 15 maggio Ficuzza - 29 maggio Valguarnera - 25 settembre Ragusa.
Tante le novità per la stagione 2011. Divertimento massimo per tutti i partecipanti e non solo con una nuova formula della quale vi parleremo prossimamente. Singletrack e premi a go go! Per maggiori info tenete sotto controllo il blog ufficiale delle Adunanze qui : http://allmountainadunanza.wordpress.com/
 

Allegati

  • calendario_2011_adunanzaò.jpg
    calendario_2011_adunanzaò.jpg
    55,7 KB · Visite: 47
  • locandina_lentini_2011-1.jpg
    locandina_lentini_2011-1.jpg
    22,8 KB · Visite: 13

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissime le Adunanze, luogo d'incontro, e ideale x fare nuove conoscenze e nuove amicizie, e perchè no anche nuove esperienze... vedi bacio FiliRaceFace ;-)
davvero un gran bel video.
:celopiùg:
 

Knight

Biker novus
19/11/09
15
0
0
Palmi
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono appena venuto a conoscenza di Adunanza su MTB Forum! Bella iniziativa!! Anch'io pratico l'AM. Scrivo dall vicina Calabria (difronte Messina). Mi piacerebbe partecipare a qualche Vs appuntamnto, ma allo stesso tempo vorrei sottoporVi all'attenzione la possibilita' di inserire una tappa sul bellissimo Aspromonte ricco di single tracks, posti selvaggi, colori, profumi e tant'altro ancora! Mi farebbe tanto piacere guidarVi in questo fantastico scenario. Con l'augurio di incontrarVi prestissimo, mando un mega saluto a Voi tutti e rimango in attesa di una Vs risp. ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono appena venuto a conoscenza di Adunanza su MTB Forum! Bella iniziativa!! Anch'io pratico l'AM. Scrivo dall vicina Calabria (difronte Messina). Mi piacerebbe partecipare a qualche Vs appuntamnto, ma allo stesso tempo vorrei sottoporVi all'attenzione la possibilita' di inserire una tappa sul bellissimo Aspromonte ricco di single tracks, posti selvaggi, colori, profumi e tant'altro ancora! Mi farebbe tanto piacere guidarVi in questo fantastico scenario. Con l'augurio di incontrarVi prestissimo, mando un mega saluto a Voi tutti e rimango in attesa di una Vs risp. ;-)
benvenuto knight, ci farebbe piacere averti tra di noi..
Per l'Adunanza puoi contattare i ragazzi di Tri-ride, (Il Glandiatore quì sul forum), e vedi ke ti dicono.. anche se, non vorrei sbagliare ma Adunanza nasce come un ciclo di raduni All Mountain nel territorio siciliano, ma non si sa mai
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo