Danny MacAskill - Way back home

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[rb1]1[/rb1]

La prima del nuovo film di Danny MacAskill verrà proiettata live in esclusiva su redbull.co.uk il 16 Novembre.
Per festeggiare il lancio di "Way Back Home" Red Bull metterà a disposizione degli appassionati un Q&A (Question and answer, domanda e risposta): una chat con Danny, che permetterà ai fans di rivolgere al trial biker le loro domande. La chat sarà attiva dalle 9.00 del mattino locali (5pm GMT).

Già a partire da oggi però i fans potranno porre le proprie domande tramite un box nella pagina dedicata al film su www.redbull.co.uk/waybackhome.
Nel giorno della prima, Danny risponderà alle domande più belle e significative.

[rb3]1[/rb3]

Sintonizzatevi su www.redbull.co.uk/waybackhome il 16 Novambre per vedere la prima esclusiva e cominciate fin d'ora a lasciare le vostre domande per Danny!

[rb2]1[/rb2]

Fonte ed ulteriori dettagli: http://www.pinkbike.com/news/danny-macaskill-way-back-home-live-questions-2010.html
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non so se avete notato, nella seconda metà dell'ultimo video c'è una breve inquadratura di lui che pedala impiedi sui pedali, ripreso da dietro, alla sua destra c'è un palo, poi l'immagine scende un po e solo per un attimo si nota che in realtà sta pedalando su un parapetto largo meno di 30 cm.
Ora, è vero che lui è abituato a pedalare sopra le ringhiere, ma a me quando me ne sono accorto a fatto ancora più impressione, per il fatto che lo sta facendo in maniera sciolta, addirittura da in piedi sui pedali, come se fosse su un comodo e sicuro largo marciapiede.
Fateci attenzione, da più di altri passaggi la misura di quanto lui sia assuefatto ed a suo agio in tali situazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo