Aiutatemi acquisto imminente :))

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro90

Biker novus
12/11/10
5
0
0
33
Trissino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!!
Ho bisogno di un piccolo-grande consiglio..devo cambiare la mia ormai vecchia e scassata bici, e sono indeciso tra queste 3:
-scott scale 50 del 2009 a 650 euro
-scott scale 30 del 2009 a 1100 euro
-scott scale 20 del 2007 a 1300 euro

Tutte e 3 sono usate, sarei portato per la scale 30, il prezzo è buono?
La scale 20 forse è già stata venduta, la scale 50 non so come si comporta, io le bici le vorrei modificare il meno possibile :) di solito faccio misto asfalto e sterrato, quasi sempre su per i monti, giro circa dai 50 ai 90 km e mi servirebbe anche per gare di duathlon..quale mi consigliate?? (tra queste 3!!) grazie a tutti dei consigli :))

un ultima cosa..sono alto 1.75, cavallo 85 cm, che taglia mi serve? M o L?
Grazie!! :)
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!!

Ho bisogno di un piccolo-grande consiglio..devo cambiare la mia ormai vecchia e scassata bici, e sono indeciso tra queste 3:
-scott scale 50 del 2009 a 650 euro
-scott scale 30 del 2009 a 1100 euro
-scott scale 20 del 2007 a 1300 euro​

Tutte e 3 sono usate, sarei portato per la scale 30, il prezzo è buono?
La scale 20 forse è già stata venduta, la scale 50 non so come si comporta, io le bici le vorrei modificare il meno possibile :) di solito faccio misto asfalto e sterrato, quasi sempre su per i monti, giro circa dai 50 ai 90 km e mi servirebbe anche per gare di duathlon..quale mi consigliate?? (tra queste 3!!) grazie a tutti dei consigli :))​

un ultima cosa..sono alto 1.75, cavallo 85 cm, che taglia mi serve? M o L?
Grazie!! :)​

Ciao Alessandro90, se cambi idea e pensi ad una bici nuova che non ti faccia spendere un euro in più per molto tempo ci sarebbe questa valida alternativa su CRC:o-o

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45902[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo