challenger a palazzuolo domenica 28-11

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bene ragazzi domenica 28 ci sarà il challenger a palazzuolo sul senio....io sarò presente con un paio di miei amici, qualcun'altro ha intenzione di venire? la location merita molto, almeno come castel del rio secondo me....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
bene ragazzi domenica 28 ci sarà il challenger a palazzuolo sul senio....io sarò presente con un paio di miei amici, qualcun'altro ha intenzione di venire? la location merita molto, almeno come castel del rio secondo me....
Ci sono due raduni che durante l'anno vado a fare e tutti e due li vado a fare a Palazzuolo... xchè? Posti favolosi, sentieri da urlo e sopratutto un fantastico gruppo: la SenioBike!
Ci sarò... anzi.... sono già là! Anche se piove!!!!!!!!!!

QUI' il pdf dell'evento.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grande teddy, ci si vede là, magari riusciamo a fare anche parte del giro assieme, anch'io presente in caso di pioggia, ma in caso di nubifragio non assicuro....scommetto che l'altro è il raduno dei fiori!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
grande teddy, ci si vede là, magari riusciamo a fare anche parte del giro assieme, anch'io presente in caso di pioggia, ma in caso di nubifragio non assicuro....scommetto che l'altro è il raduno dei fiori!
I ragazzi della SenioBike sono grandi amici e sono x ora gli unici raduni a cui mi fa molto piacere prendere parte. Ripeto che i posti sono magnifici e credo che questo raduno, come quello dei Fiori, sia un ottima possibilità di poterli visitare. Inoltre + o meno ogni anno x queste manifestazioni puliscono e riprendono sentieri in stato di abbandono e li riportano in vita. Indi x cui avremo sicuramene un trail-novità....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
grande haplo! dai vedi di esserci! inoltre a metà percorso se no vado errando c'è un ristoro e a fine giro il pasta party!

beh, questo in tutti i raduni del challenge! Palazzuolo comunque non è da perdere, dal loro sito ho visto il percorso e il crinale da Lozzole al Carnevale è assolutamente da fare.
Pelotron.....facci divertire!!!!
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ci sono due raduni che durante l'anno vado a fare e tutti e due li vado a fare a Palazzuolo... xchè? Posti favolosi, sentieri da urlo e sopratutto un fantastico gruppo: la SenioBike!
Ci sarò... anzi.... sono già là! Anche se piove!!!!!!!!!!

QUI' il pdf dell'evento.
Mi sembra di capire che merita fare anche una bella trasferta per partecipare.
Faccio due conti e poi spero di poter partecipare.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi fatto il giro freeride dei ragazzi della seniobike, tutto sotto l'acqua e si faceva con attenzione, poi abbiamo visto che avevano già segnato il percorso per domenica prossima...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si però l'assicurazione e cose varie non coprono, basta che ti iscrivi con il nome di una società, e non credo che avrai problemi, se non ti fai male o cose varie, ma senti cosa dicono gli altri che ne sapranno di +...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Stefano,tu che conosci bene questi posti in caso di pioggia come pensi che sia il fondo?
Direi che è sulla falsa riga di Castel del Rio: il fondo tiene molto di + in caso di bagnato rispetto alle zone collinari. Il fondo in genere è su sasso, ma come entri in zone dove c'è vegetazione (ed entreremo) allora ci sono alcuni problemi di fango. Logico che c'è da ribadire che non siamo al Garda o sulle Dolomiti, indi x cui con l'acqua che è caduta e che dovrebbe cadere, c'è da aspettarsi alcuni punti fangosetti.... ma tra i raduni che sono fatti, credo che questo e Castel del Rio siano quelli + pedalabili in off-road.
Mi sembra di capire che merita fare anche una bella trasferta per partecipare.
Faccio due conti e poi spero di poter partecipare.
Direi proprio che non faresti km a vanvera. Come dice il Kabar il crinale tra il Prevaligo e il Carnevale è mooooolto bello, ma anche la discesa verso Palazzuolo dai Monti: come ho già detto ci dovrebbe essere un sentiero rinnovato proprio x l'occasione.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
previsioni meteo per domenica pioggia e 0 termico a 200 metri:OOO: speriamo bene...
Chiedo a Pelo di preparare quelle 2 damigiane di vin brulè....:spetteguless::smile:. Alla fine del 2009 vedere Lozzole sotto la neve (e a - 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è stata cosa fantastica.


p1030083c.jpg


Vediamo da quì a domenica cosa succede....
 

Classifica mensile dislivello positivo