FDP a ta ga vret mia pura de ZERMATTT ......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga ma quanto ci siamo divertiti .....TROPPO

adesso sono troppo stanco vado a letto ma domani preparo un pò di foto ciao a tutti e grazie della giornata stupenda meglio di quanto avevo immaginato buona notte

PSS tommy mi dai un sacchetto....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
aspettando il report con filmatino del capo labby ( sbrigati non ci sto più dentro ) metto alcune foto per i miei compagni

siamo proprio belli nèèèè

e che spettacolo comunque cè qualcuno che voleva salutarci , certo una cosi non si può dimenticare verooooooo
picture.php


dai raga chiamate il capo non ci sto dentro voglio il racconto\racconto\racconto ......:celopiùg:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
eccomi qui
oggi mi sono alzato e posso contare sulle dita di una mano quale muscolo o osso non mi fa male!
penso che un week end cosi chi se lo scorda piu!!!
i sentieri ??belli si
emozionanti..il compressor..alcuni single track favolosi
il clima??perfetto
il cielo...?perfetto
ma non sono queste cose che hanno reso questi giorni cosi very special
quando sul furgone durante la prima salita ho visto il mare...e il sole riflesso nel mare..be...mi si è aperta una cosa dentro e sono stato bene..mi è apparso un bel sorriso e mi sono sentito bene
e ho pensato subito alla notte appena trascorsa e..altra mega sorriso
e poi ho pensato alla camminata a finale...
ahahahaahaa
e ho proprio riso
sono stato davvero bene con voi
questi giorni non mi hanno fatto sentire la mancanza della mia casetta e dei gatti..o di altre cose
avrei solo voluto non finissero piu
e poi che dire....
neanche a metterla insieme sarebbero riuscite certe inaspettate sorprese
ma è vero che i bergamaschi o son tutti tori o........??????
ahahahahahhhaha
siete di bergamo??
allora conscete.................ahahahhahaha
e va bèèèèè
ottima anche la compagnia di FRU FRU & CO......ahaha ops FRA FRA

MODONAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE GIORNATAAAAAAAAA

scusate l'ot ma questa meritavaaaaa
YouTube - I Soliti Idioti - Father Son - Canzone Dai Cazzo


ciaooooooooooooooooooooooo
-il valore aggiunto-
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao!
Avete già scritto molto...Sono stati due giorni bellissimi!
o-o:celopiùg:Grazie ragazzi!:celopiùg:o-o

Le foto le lascio selezionare al capitan!
Metto soltanto quella del nostro amico...:smile:
109co.jpg

Un saluto particolare ad HALL9000,5!
Ciao!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Non mi sono mai divertito cosi tanto quanto abbiamo riso ...... Nè Tomasso... cazzarola!! trovarmi con i crampi allo stomaco per aver riso tanto non mi succedeva dal tempo della medie..... che bell ....:smile::smile::smile::smile::smile:
Trovare le parole e davvero difficile perchè descrivere le emozioni che ho provato in questi due giorni sono tante e diverse... uniche
L'ingrediente principale che a reso il we indimenticabile e sicuramente solo uno L'AMICIZIA ......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie a tutti .... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

te ma che storia beccare il Riky nèèèèèè :cucù::cucù::cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Tomasso

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao grandi!!, .....basta con i ricordi, dove si va adesso???


...........ma si son torelli simpatici!:celopiùg:

UUUEEEE cicio siam mica qui a petinar bambole noi
ciabiamo da lavorare noi mica come te e il tuo amico paolo esposito porcaimondociosottoipiedi...:rosik:
e dopo cè anche la famigli figli con la santalucia babbonatale ma quella che piace a me è la befana ......:smile:

comunque te che sei uomo di mondo non che noto cul.....one dove che ci porti èèèèèè......:nunsacci::i-want-t::nunsacci::i-want-t:
ma se non è bello come a finale non proporlo neanche siam mica gente che cia tempo da sgecaviaa noter

ciao cicio e dagli una lisciata al gatto da parte mia .......:smile::celopiùg:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
UUUEEEE cicio siam mica qui a petinar bambole noi
ciabiamo da lavorare noi mica come te e il tuo amico paolo esposito porcaimondociosottoipiedi...:rosik:
e dopo cè anche la famigli figli con la santalucia babbonatale ma quella che piace a me è la befana ......:smile:

comunque te che sei uomo di mondo non che noto cul.....one dove che ci porti èèèèèè......:nunsacci::i-want-t::nunsacci::i-want-t:
ma se non è bello come a finale non proporlo neanche siam mica gente che cia tempo da sgecaviaa noter

ciao cicio e dagli una lisciata al gatto da parte mia .......:smile::celopiùg:

:nunsacci: ghè capisi nient:smile::smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Non mi sono mai divertito cosi tanto quanto abbiamo riso ...... Nè Tomasso... cazzarola!! trovarmi con i crampi allo stomaco per aver riso tanto non mi succedeva dal tempo della medie..... che bell ....:smile::smile::smile::smile::smile:
Trovare le parole e davvero difficile perchè descrivere le emozioni che ho provato in questi due giorni sono tante e diverse... uniche
L'ingrediente principale che a reso il we indimenticabile e sicuramente solo uno L'AMICIZIA ......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie a tutti .... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

te ma che storia beccare il Riky nèèèèèè :cucù::cucù::cucù:
Ah ah grande gio!
Troppo ridere!!:smile:
Secondo me hanno messo qualche sostanza nella pizza!!!:smile:
Ciaooo
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
cazzarola cosa mi è successo oggi ..... non lo immaginerete mai:::::::::

era da un mio fornitore, tutto giacca e cravatta, mi consegna due cazzate e mi dice " vuoi un sacchetto? " e giuro ma giuro che gli ho riso in faccia:smile::smile::smile: ma di brutto brutto .... è stato un riflesso incondizionato :smile::smile::smile: al momento mi ha guardato malissimo e poi non ho fatto altro che spiegargli il perchè...... :smile::smile::smile::smile:

giuro che stò ancora ridendo .....

ADA TE Là FACC OL BANCOMAT !!!!!!:smile::smile::smile::smile:

CAZZO NON RIESCO A TOGLIERMI DALLA TESTA IL MILIARDO DI CAZZATE CHE ABBIAMO SPARATO....... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grandi raga, dev'essere davvero stata una trasferta di quelle che non si scordano! e grande labby, ottimo foto-reportage e simpaticissimo racconto nel pota-idioma, very appreciated!

p.s. certo che la tisciort dedicata per la trasferta l'è mia roba de scècc! altro che magliettine fdp! :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
non riesco a trovare le opzioni di cui parlavamo

Come? non vedi l'icona del mondo con la graffetta?

grandi raga, dev'essere davvero stata una trasferta di quelle che non si scordano! e grande labby, ottimo foto-reportage e simpaticissimo racconto nel pota-idioma, very appreciated!

p.s. certo che la tisciort dedicata per la trasferta l'è mia roba de scècc! altro che magliettine fdp! :smile:

Ciao Fivino!
so che meccanizzare ti fa venire l'orticaria, però è stato veramente fantastico!
àn sé prope dièrtich!!! ;-)
o-o
Labby
 

Classifica mensile dislivello positivo