....Uffa ancora una volta!!! Front o Full?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
"E' da qualche mese che il salvadanaio si va riempendo, il fatidico mese per l'acquisto si avvicina e, ad oggi, non so cosa prendere.... la cosa buffa è che quando credo di aver fatto una scelta definitiva, leggo altri commenti e di nuovo rimetto tutto in gioco.
Mi sa che chiederò al negoziante di provarle. Solo li deciderò..."

riporto il mio post dal sondaggio del diretur...

Come suggeritomi apro un 3D....

Lo so è una domanda trita e ritrita... il budget che avrò credo sarà buono per entrambe. Certo come molti di noi non abito in montagna nè in zone subito limitrofe, non mi getto giù da una montagna in free ride (Mi piacerebbe però...;-)), credo di aver colto le differenze salienti nello stile di guida della full (la front già la conosco), ma la domanda resta...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Hai già una front, tieni quella e compra una full.

Ma viste le tue inclinazioni pedalatorie sei nella sezione sbagliata, dovresti chiedere pareri su mezzi XC biammortizzati
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Full.
E visto che non vuoi una AM anche se sei in sezione AM ti consiglio una Trance X così pedali di gusto e hai una vera full.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo