Monte Zugna freeride (pedalato) - sabato 15/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...col bagnato quello più a nord lo lascerei perdere...:il-saggi:
...comunque ce ne sono una infinità e potrebbe anche starci un qualcosa di più lungo....mattina o pomeriggio...:medita:
 

remengoforever

Biker serius
...col bagnato quello più a nord lo lascerei perdere...:il-saggi:
...comunque ce ne sono una infinità e potrebbe anche starci un qualcosa di più lungo....mattina o pomeriggio...:medita:

ma infatti io ho suggerito quello, poi come dici tu ce ne sono un'infinità... poi per il giro più lungo sarà da determinare il giorno stesso in base al numero di presenze, abbiamo esteso l'invito anche da altre parti.
Eventualmente possiamo creare + gruppi. :duello:
 

remengoforever

Biker serius
Oggi pomeriggio ho effettuato un sopralluogo an piedi salendo dai conigli in direzione dell'antenna di Albaredo. I sentieri sono tutto sommato percorribili, anche il versante a nord (a parte un paio di alberi accasciati sulla traccia), non c'è neve se non qualche macchia...
Confidando in un paio di giorni di bel tempo e temperature sopra la media il fondo dovrebbe asciugarsi e permettere di divertirsi! :-)
 

remengoforever

Biker serius
Lascio la scelta a voi "locals" !!

Io proporrei di trovarci al piazzale dell'Ossario, non per svogliatezza ma più che altro per comodità di parcheggio, soprattutto per quelli che vengono da fuori città è un punto facilmente raggiungibile e comodo per il posteggio... poi nulla vieta ai locals di raggiungere tale punto d'incontro con le proprie gambe! :i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
se mi permettete un'intrusione (ma poi mica tanto visto che mi piacerebbe una bella pedalata in compagnia) anche Marco logisticamente ha il suo bel perchè visto che si può parcheggiare all'autostrada e dopo un km e mezzo (in paese) si raggiunge l'attacco del sentiero...a voi la scelta io se mai mi aggrego.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io proporrei di trovarci al piazzale dell'Ossario, non per svogliatezza ma più che altro per comodità di parcheggio, soprattutto per quelli che vengono da fuori città è un punto facilmente raggiungibile e comodo per il posteggio... poi nulla vieta ai locals di raggiungere tale punto d'incontro con le proprie gambe! :i-want-t:
...perfetto ...alle 9.30 a:il-saggi:l piazzale dell'ossario...alle 9 alla rotonda di santa maria...così saliamo con calma...
 

Classifica mensile dislivello positivo