Promontorio di Sticciano, ovvero il blog privato di Agriates e Doctor Wong

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
noooooo e la maglia dell'unione sudtirol???
deh allora la ripropongo e al più presto anche il pantaloncino di camoscio, altro che divisa dell' unione ciclistica piombinese :smile::smile::smile:

Presidenteeee...rinnova i completini che questi fanno oncooo

...speriamo che Socio Coop ci segua anche di qua :nunsacci:
maglia sud tirol.jpg
 

agriates

Biker dantescus
noooooo e la maglia dell'unione sudtirol???
deh allora la ripropongo e al più presto anche il pantaloncino di camoscio, altro che divisa dell' unione ciclistica piombinese :smile::smile::smile:

Presidenteeee...rinnova i completini che questi fanno oncooo

...speriamo che Socio Coop ci segua anche di qua :nunsacci:
Vedi l'allegato 115345

BELLA MAGLIA ...SPECIALMENTE CON QUELLE ACQUILE MI FA IMPAZZIRE !
:smile:
 

Socio Coop

Biker popularis
Hei ragazzi state facendo le magliette ? bene cquasi cquasi mi garberebbero anche a me a me mi garbano molto le acquile sono d'accordo con il grande agriates!! è un pò che non pedalo poi tutta quest'aqua mi è venuta annoia. la mì moglie ci ha messo del suo mi ha fatto attaccare i cquadri e non nme posso più
cquasi cquasi prendo la macchina e me ne vado un pò in ferie da solo avrei proprio voglia di farmi cquattro giorni di pedalata seria e per bene
cquoto tutto cquello che avete scritto prima comuncque!!!
 

agriates

Biker dantescus
Hei ragazzi state facendo le magliette ? bene cquasi cquasi mi garberebbero anche a me a me mi garbano molto le acquile sono d'accordo con il grande agriates!! è un pò che non pedalo poi tutta quest'aqua mi è venuta annoia. la mì moglie ci ha messo del suo mi ha fatto attaccare i cquadri e non nme posso più
cquasi cquasi prendo la macchina e me ne vado un pò in ferie da solo avrei proprio voglia di farmi cquattro giorni di pedalata seria e per bene
cquoto tutto cquello che avete scritto prima comuncque!!!

grande socio !!!!!!!!! :il-saggi:

ben tornato ...davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
STAMATTINA CAPATINA BUCA DELLE FATE AFFAVOLAhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=115360&stc=1&d=1295383140 :i-want-t:http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=115361&stc=1&d=1295383411 ECCO QUI CI SONO ANCHE IO

ma sempre a buca delle fate sta foto???e poi un ci fai vedere mai una fica ...sempre e solo i soliti volatili locali...un sarà mica che alla buca ci fate il raduno "gaio"???meno male che non ce l'avete detto...

:smile::smile::smile:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
ma sempre a buca delle fate sta foto???e poi un ci fai vedere mai una fica ...sempre e solo i soliti volatili locali...un sarà mica che alla buca ci fate il raduno "gaio"???meno male che non ce l'avete detto...

:smile::smile::smile:

:spetteguless:DOMATTINA ORE NOVE FALCONE !!! GIRETTO TRANQUILLO:freeride: MAX TI ASPETTIAMO :duello: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo