Fuorisella.it velocissimo!!!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ieri mattina ho contrattato l'acquisto di una serie sterzo via cell, ho ricevuto via sms i dati per il pagamento che ho effettuato subito dopo e stamattina mi è arrivato il pacco con l'oggetto acquistato!!!!
Incredibile....(considerate che io vivo in Sicilia e Fuorisella spedisce da Bari...e che ad esempio da due giorni aspetto un pacco inviato da Como con paccocelere uno plus....)....:adore!:
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
i miei due centesimi di contributo: anche nel mio caso Fabio di Furisella.it è stato eccezionalmente rapido, disponibile e preciso.
anche perché non vive nel medioevo ma nel 2011: contatti velocissimi con sms, cellulare, chat del suo sito e tutti i mezzi possibili e immaginabili.

chapeau!
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Vi ringrazio per i complimenti, sono sempre molto graditi. Cerchiamo di offrire ai clienti un servizio il più efficiente possibile, cercando di "abbattere le distanze". Insomma, quasi come avere il negozio sotto casa.

Fabio
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Vi ringrazio per i complimenti, sono sempre molto graditi. Cerchiamo di offrire ai clienti un servizio il più efficiente possibile, cercando di "abbattere le distanze". Insomma, quasi come avere il negozio sotto casa.

Fabio

Complimenti meritati... è un piacere avere a che fare con te Fabio, la comunicazione è veramente ottima e velocissima..

grazie, ciao Flavio
 

Luchignolo

Biker novus
5/3/11
1
0
0
Aosta
Visita sito
Ciao a tutti,
Voglio ringraziare pubblicamente Fabio per la sua cortesia, rapidità e professionalità!
Ho ordinato da lui un pezzo per la mia MTB e mi è arrivato in poco più di 24 ore (Bari-Aosta)!!
Fin qui potrebbe sembrare tutto normale, ma fuori dal normale sono state la sua disponibilità ed il suo impegno nel cercarmi un ricambio difficilmente reperibile e la sua assistenza, fornendomi tutte le istruzioni del caso. Il tutto si è risolto nel guro di pochissime ore e nel migliore dei modi! Ottima comunicazione, serietà e puntualità!

Grazie Fabio, continua così! Un cliente soddisfatto in più.

Alla prossima e grazie ancora

Luca (Aosta)
 
GRANDISSIMI.

Gentilissimo Fabio, merce ottima! Sito ben fatto e costantemente aggiornato, velocissimi.....

CHE ALTRO DIRE... ALTAMENTE CONSIGLIATI!
picture.php
 

CapitanMalva

Biker ultra
Confermo tutto quello che è stato scritto prima di questo mio intervento!
Complimenti a Fabio per l'ottimo store che ha realizzato! Tempi di consegna che definirei fulminei! Gentilezza e pazienza a livelli eccezzionali (e con me ce ne vuole)!
Non posso fare altro che accodarmi alla già lunga lista di complimenti fatti prima di me!

- Ordine fatto il Martedi sera con Bonifico
- Mercoledi mattina Fabio spedisce e già a mezzodì ho i dati di tracciamento del corriere
- Giovedi pomeriggio mi consegnano l'ordine
- Nel frattempo Fabio supporta e sopporta il mio processo confusionario nel fare i bonifici
- Mi tranquillizza sui tempi di consegna (che per me erano fonte di ansia perchè giusto stasera devo montare i freni visto che quelli montati sulla mia bici han deciso di mollarmi!)

Grande
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ordine fatto ieri nella tarda mattinata 03/05/2011...
Spedito ieri pomeriggio circa le 14...
Questa mattina 04/05/2011 mi hanno consegnato la merce...
Io dico che non so come faccia Fabio, ma è un mago!!!! :D
E' la seconda volta che acquisto da lui e non posso che lodarne il grande servizio!
Consigliatissimo!!!
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
mi unisco ai complimenti...

oltre la velocità... vorrei far presente la gentilezza.. la disponibilità e la pazienza che hanno nel seguire il cliente..

gli ho rotto le scatole per dei pantaloni ufo... e mi hanno sempre risposto velocemente e sempre in modo gentile.. dandomi tutte le risposte alle mie mille domande..

cortesia e disponibilità uniche..

complimenti ancora a fuorisella.it

e grazie ancora..
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
Abituato ad attese lunghe coi siti esteri, mi ha sorpreso Fabio, scritto venerdi notte, sabato mattina avevo tutte le risposte, quindi appena posso passo all'acquisto.
Bisogna incentivare chi lavora bene " appena mi arriva lo stipendio" lo farò
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Per adesso uno dei migliori se nn il migliore negozio online su cui abbia fatto affari, in 24H e' arrivato tutto ed e' dall'altra parte dell'italia.
Disponibilita' infinita lo consiglio a tutti gli utenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo