adriatic coast 2011

coccobill

Biker extra
Ebbene si !!Scaldate le gambe e non solo. Sta per ripartire l'Adriatic Coast 2011 ( ragazzi sono 20 anni da quando è nato questo evento) Le prove saranno 15,divise in notturne e diurne,i gruppi partecipanti saranno quasi tutti quelli che vi erano negli anni passati,qualcuno ha dato forfait(mia considerazione spero che il gruppo Goodbike rientri al piu'presto perchè la vostra notturna era e rimane per me un caposaldo,si sentirà la vostra mancanza) altri si sono aggiunti,qualcuno che si voleva aggiungere per vari motivi quest'anno non ce l'ha fatta,ma quasi sicuramente il prossimo ci sarà!Direte ,ma le date non ce le vuoi dire? Il calendario ufficiale sarà distribuito al piu'presto,è in fase di stampa, però qualche indiscrezione la darò ugualmente. Si inizia il 03 Aprile a Gualdicciolo San marino mtb,14Maggio Notturna San marino mtb,29Maggio Agriturismo La Cegna Uomini QUI TROVATE IL SITO DEDICATO ED IL CALENDARIO http://www.adriaticoast.org/
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ebbene si !!Scaldate le gambe e non solo. Sta per ripartire l'Adriatic Coast 2011 ( ragazzi sono 20 anni da quando è nato questo evento) Le prove saranno 15,divise in notturne e diurne,i gruppi partecipanti saranno quasi tutti quelli che vi erano negli anni passati,qualcuno ha dato forfait(mia considerazione spero che il gruppo Goodbike rientri al piu'presto perchè la vostra notturna era e rimane per me un caposaldo,si sentirà la vostra mancanza) altri si sono aggiunti,qualcuno che si voleva aggiungere per vari motivi quest'anno non ce l'ha fatta,ma quasi sicuramente il prossimo ci sarà!Direte ,ma le date non ce le vuoi dire? Il calendario ufficiale sarà distribuito al piu'presto,è in fase di stampa, però qualche indiscrezione la darò ugualmente. Si inizia il 03 Aprile a Gualdicciolo San marino mtb,14Maggio Notturna San marino mtb,29Maggio Agriturismo La Cegna Uomini Duri..............
Dopo due anni che aprivo personalmente questo topic, Cocco quest'anno mi ha peceduto!
Giusto così: il modo migliore per festeggiare il ventennale!
Attendiamo i calendari.
 

safacond

Biker novus
Il primo giro in MTB della mia vita l'ho fatto proprio in occasione della prima data adriaticoast di San Marino tre anni fa con una vecchia bici rigida rimediata in soffitta di mio babbo. Che spettacolo! Mi ricordo pietra per piera, le salite interminabili e le discese impossibili ma soprattuto la gioia di avere concluso il giro corto in "sole" 6 ore (praticamente fatto quasi tutto a piedi).

Non vedo l'ora di rivivere il magico momento!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
03 Aprile SAN MARINO MTB - Ritrovo Centro Gualdo Gualdicciolo (RSM)
14 Maggio SAN MARINO MTB - Ritrovo Multieventi di Serravalle (RSM) dalle ore 20,00 alle ore 21,00 Notturna
29 Maggio UOMINI DURI - Ritrovo Agritur. La Cegna, Monte S.Paolo (PU)
05 Giugno LE SALINE - Ritrovo Parco Marano Coriano(RN)
10 Giugno COMITATO MUSANO Musano Chiesa Musano Notturna
17 Giugno SPACCO-NERI-PEDALE C. Bertinoro Piazza Bertinoro Notturna
19 Giugno C.F. CARPEGNA Carpegna Palatenda
26 Giugno BORELLO OFF ROAD Borello Piazza Solforino
10 Luglio TEAM BIKE VALCONCA Mercatino Bar Roma
17 Luglio COBRAN MTB Cattolica C.Comm. Diamante
24 Luglio G.S. BULGARNO’BIKE Bulgarnò Paese centro
31 Luglio CICLI MATTEON I- FRW Scavolino Piazza
21 Agosto TORPEDO BIKE Case Finali Zona seminario
11 Settembre HOBBY BIKE – CLUB MTB Gambettola P.za Monumento Straccivendolo
25 Settembre G.S. FREE BIKE Sogliano al Rub. Agriturismo Cà Poggio
 

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
Nella notturna del 14 Maggio sarà anticipato
sia il ritrovo che la partenza dalle 19,00 alle 20,00...... :medita:

Comunque stiamo corregendo le bozze dei calendari,
in stampa la settimana prossima. :smile:
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
03 Aprile SAN MARINO MTB - Ritrovo Centro Gualdo Gualdicciolo (RSM)
14 Maggio SAN MARINO MTB - Ritrovo Multieventi di Serravalle (RSM) dalle ore 20,00 alle ore 21,00 Notturna
29 Maggio UOMINI DURI - Ritrovo Agritur. La Cegna, Monte S.Paolo (PU)
05 Giugno LE SALINE - Ritrovo Parco Marano Coriano(RN)
10 Giugno COMITATO MUSANO Musano Chiesa Musano Notturna
17 Giugno SPACCO-NERI-PEDALE C. Bertinoro Piazza Bertinoro Notturna
19 Giugno C.F. CARPEGNA Carpegna Palatenda
26 Giugno BORELLO OFF ROAD Borello Piazza Solforino
10 Luglio TEAM BIKE VALCONCA Mercatino Bar Roma
17 Luglio COBRAN MTB Cattolica C.Comm. Diamante
24 Luglio G.S. BULGARNO’BIKE Bulgarnò Paese centro
31 Luglio CICLI MATTEON I- FRW Scavolino Piazza
21 Agosto TORPEDO BIKE Case Finali Zona seminario
11 Settembre HOBBY BIKE – CLUB MTB Gambettola P.za Monumento Straccivendolo
25 Settembre G.S. FREE BIKE Sogliano al Rub. Agriturismo Cà Poggio




grandissimo !!!!preciso come al solito!!! me lo stampo subito e lo appendo al bar!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo