1°Enduro Colantino a Sanremo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.106
18.349
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] Il 20 febbraio 2011 a Sanremo-Coldirodi, si apre la 1° edizione dell' ENDUROMTB COLANTINO, gara di specialità in MTB, organizzata dall'US COLDIRODESE.

STRAORDINARIO IL PERCORSO In Liguria, in provincia di IMPERIA, Sanremo, richiamo irresistibile, per le caratteristiche del suo territorio, per la bellezza dei suoi litorali e dei siti più interni, e a COLDIRODI è sembrato giusto riunire il meglio in un evento sportivo che dovrà essere ricordato a lungo. Ecco come nasce il 1° ENDUROMTB COLANTINO.

Un evento ?da sogno? che i luoghi magici di questo territorio rendono realizzabile. Il lavoro dello staff tecnico restituirà ai partecipanti il gusto di correre un Enduro di altissimo livello, ambientato in uno scenario indimenticabile, 3 PROVE SPECIALI DA URLO:

1° PS " I DUE MURI" lunghezza Km. 1,200 2° PS "IL BRUCIATO lunghezza km. 1,800 3° PS " PIAN DEL CARPANO-COLDIRODI lunghezza km. 2,900

3194.jpg


Iscrizioni tramite POSTE PAY N. 4023 6005 9612 2533 INTESTATA A MASSETTI ROBERTO fino alle ore 20;00 del 18/02/2011, previo invio per conferma della ricevuta di pagamento indicando i propri dati personale nelle seguenti modalità:

mail : [email protected] fax . 0184 593938

IMPORTANTE: Per rendere valida l?iscrizione è necessario inviare la ricevuta di pagamento, allegando il file della ricevuta via mail, o via fax

INFO : ROBERTO 3484207280 - ROBERTO 3394634480

Servizio navetta per ricognizione PS

Info : www.enduromtbcolantino.it

3195.jpg
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Bellissima la parabolica in legno e poi il terreno in quella zona è davvero fantastico per realizzare sentieri freeride! In bocca al lupo per la gara, sarà sicuramente un successo!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mi avete preso in contropiede... non ho ancora ne il tesserino ne la visita medico/spotiva dovrei avere il certi. per il 26-28), perchè pensavo che la stagione enduro iniziasse più tardi.....
comunqe settimana prossima se riesco una girorana oper provare i tracciati lo faccio sicuramente... e domenica penso di esserci a fare lo spettatore...

p.S: da uno dei filmati postati non ci sono più le strutture in legno, ne salti ne parabolica sospesa... !!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mi avete preso in contropiede... non ho ancora ne il tesserino ne la visita medico/spotiva dovrei avere il certi. per il 26-28), perchè pensavo che la stagione enduro iniziasse più tardi.....
comunqe settimana prossima se riesco una girorana oper provare i tracciati lo faccio sicuramente... e domenica penso di esserci a fare lo spettatore...

p.S: da uno dei filmati postati non ci sono più le strutture in legno, ne salti ne parabolica sospesa... !!

Se riuscissi a fare la visita, potresti fare il tesserino giornaliero direttamente al tavolo iscrizioni.

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo