M.te S. Giorgio e dintorni

Un saluto a tutti, sono della zona di piossasco e sto cercando amici per qualche uscita in compagnia:prost:.
Come già scritto sopra abito vicino a piossasco, solitamente faccio due uscite settimanali, una il Sabato e/o la Domenica e una più o meno a metà settimana.
Mi piace esplorare percorsi sempre nuovi, il mio raggio d'azione è di circa 20 Km. avendo come asse M.te S. Giorgio, quindi: La collina Rivoli-Rivalta-Reano-Moncuni, M.te S. Giorgio M.te Pietraborga, Sagra S. Michele Laghi di Avigliana, S. Sisto-2 denti- M.te Freidur, Giaveno e dintorni, la collina di Pinerolo, Cumiana- Colletta-Truc la Creste- Allivellatori ecc...ecc...
Il mio modo di interpretare la MTB e sicuramente senza cronometro, mi piacciono le uscite mediamente impegnative o anche abbastanza impegnative ma sempre senza l'assillo di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, vivendo la natura con la dovuta calma:vecio:.
Quest'estate mi piacerebbe organizzare anche qualche uscita in altri posti, magari aumentando un pò la quota altimetrica.
Sono fiducioso di riuscire a trovare qualche amico che abbia voglia di condividere con me questo fantastico sport:i-want-t:.
Ciao.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Segui le nostre iniziative sul post chi mi porta a fare un giro in collina, giriamo molto in valle susa, nella bella stagione si va in alta montagna tra val susa, chisone e germanasca. Oltre a giri in altre zone del piemonte.
 
Ciao il conte (scusa il ritardo nella risposta), ciao bev200.
Sono andato a dare un'occhiata al post "chi mi porta a fare un giro in collina", sicuramente con la bella stagione mi aggregherò a voi per qualche giro in alta montagna se avrete la pazienza di portarvi dietro una palla al piede:sumo:;-).
Per bev200 ti mando un mp con il mio numero così ne parliamo e vediamo se riusciamo a fare un'uscita nei dintorni della nostra zona.
Ciao a tutti.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao il conte (scusa il ritardo nella risposta), ciao bev200.
Sono andato a dare un'occhiata al post "chi mi porta a fare un giro in collina", sicuramente con la bella stagione mi aggregherò a voi per qualche giro in alta montagna se avrete la pazienza di portarvi dietro una palla al piede:sumo:;-).
Per bev200 ti mando un mp con il mio numero così ne parliamo e vediamo se riusciamo a fare un'uscita nei dintorni della nostra zona.
Ciao a tutti.

Ciao, noi non andiamo per fare tempi o gare ma per goderci i luoghi e la compagnia, quindi se te la senti sarai il benvenuto.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
bello il monte san giorgio!
ho ravanato un po' per trovare la strada in salita e a fine discesa mi sono stupidamente infilato tra rovi e canali, ma che bello il sentiero delle lame! comodo, discretamente impegnativo e abbastanza tecnico per togliere la ruggine invernale.
decisamente una bella uscita in un bel posticino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo