Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Qualche anno fa un gruppo di forumendoli ha iniziato ad organizzare una giornata in cui trovarsi tra tanti amici, poi sono diventate due poi hanno preso cadenza regolare. Da allora sono nate una associazione sportiva, altri tipi di organizzazione per uno o più giorni, giornate dedicate ai bambini, corsi nelle scuole e fuori e.... In quattro parole: MTB e natura ASD.
Questo topic nasce con l'idea di essere un filo diretto con l'associazione per conoscere tutte le attività e avere un continuo confronto. Tutte le attività che verranno messe nel calendario qui pubblicato saranno aperte anche ai non soci.

Queste sono le escursioni che sono già state fatte quest’anno:
Uscita di gennaio – domenica 23 gennaio - Cornizzolo
Uscita di febbraio – domenica 20 febbraio - Rive rosse – Brusnengo
Uscita di marzo - domenica 27 marzo - Como Monte - Bisbino
Uscita di aprile - domenica 3 aprile - Pray (BI)
22 maggio 2011 - miniraduno primaverile ritrovo ore 8,30 - Civate - Monte Cornizzolo - Terz'alpe


Gli appuntamenti già definitivi da non perdere sono i seguenti:
19 giugno 2011 - escursione del mese di giugno - ritrovo 9,00 - Biasca (Ticino, CH), lago Rithom passo del sole



2 ottobre 2011 - super enduro lago di como Prossimamente tutti i dettagli della prima gara di Super Enduro in Lombardia! http://www.superenduromtb.com/calendario/
gli altri gli aggiungeremo sempre qua!!!!


Vi aspettiamo tutti per condividere insieme la passione per la MTB


Contatti extraforum:
www.mtbenatura.it
www.miniraduno.it
gruppo facebook http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=169335011728
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Qualche anno fa un gruppo di forumendoli ha iniziato ad organizzare una giornata in cui trovarsi tra tanti amici, poi sono diventate due poi hanno preso cadenza regolare. Da allora sono nate una associazione sportiva, altri tipi di organizzazione per uno o più giorni, giornate dedicate ai bambini, corsi nelle scuole e fuori e.... In quattro parole: MTB e natura ASD.
Questo topic nasce con l'idea di essere un filo diretto con l'associazione per conoscere tutte le attività e avere un continuo confronto. Tutte le attività che verranno messe nel calendario qui pubblicato saranno aperte anche ai non soci.

Queste sono le escursioni che sono già state fatte quest’anno:
Uscita di gennaio – domenica 23 gennaio - Cornizzolo
Uscita di febbraio – domenica 20 febbraio - Rive rosse – Brusnengo

Gli appuntamenti già definitivi da non perdere sono i seguenti:
27 marzo - escursione del mese di marzo ritrovo ore 9.30 - Como, monte Bisbino
22 maggio 2011 - miniraduno primaverile ritrovo ore 8,30 - Civate - Monte Cornizzolo - Terz'alpe
19 giugno 2011 - escursione del mese di giugno - ritrovo 9,00 - Biasca (Ticino, CH), lago Rithom passo del sole
2 ottobre 2011 - super enduro lago di como Prossimamente tutti i dettagli della prima gara di Super Enduro in Lombardia! [url]http://www.superenduromtb.com/calendario/[/URL]
gli altri gli aggiungeremo sempre qua!!!!

Vi aspettiamo tutti per condividere insieme la passione per la MTB

Contatti extraforum:
[url]www.mtbenatura.it[/URL]
[url]www.miniraduno.it[/URL]
gruppo facebook [url]http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=169335011728[/URL]


Bella idea
icon14.gif
.

Ho partecipato alle prime due uscite cornizzolo e Rive Rosse,davvero belle e divertenti.

Penso di partecipare anche alle prossime:i-want-t:
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Fermitutti!!!! Cos'è la storia dell'uscita al Bisbino? Percorso....??
.... Mi pre-prenoto, possibilmente arrivo col ferro nuovo (vediamo)

Paul
 
Nuovo destriero?

ma ti ricordi come si guida una bike???:omertà:

spero di vederti presto!


@ astrid ma anche tu sei entrata nello staff del pixel & co. ????
Veramente ho pedalato tutto l'inverno la mia nuova bestia arancione (vedi foto nel mio profilo:spetteguless:)!!
Adesso però è arrivato qualcosa di un po più serio..a presto ragazzi, prima di quanto crediate!!
:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: come già detto ieri sera, il 22 maggio venite a casa mia per il miniraduno e non posso fare gli onori di casa....:arrabbiat::arrabbiat: causa comunione della figlia, adesso vedo se riesco a parlare con il prete per spostare la comunione...:smile: in alternativa faccio saltare la comunione alla figlia.... :hahaha:farà poi tutto il giorno prima di sposarsi...:celopiùg:
ci vediamo all'autunnale, ormai è un'abitudine....:i-want-t:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Stiamo mettendo insieme una "squadra" per le gare di super enduro; c'è qualche interessato che non ha ancora un gruppo di appartenenza?

Vi ricordo che MTB e natura ASD è l'unica associazione sportiva lombarda ad avere una gara propria...
 

Classifica mensile dislivello positivo