Cube Stereo Team

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
Salve a tutti,

sono qui a chiedervi un parere sulla bici in oggetto.

Devo cambiare la mia Cube Acid 2010...con qualcosa di superiore, in quanto con la mia MTB attuale mi trovo molto limitato nelle discese (freni che non frenano, forcella che arriva a fine corsa con rischio di caduta, etc).

Premetto che non devo fare competizioni, quindi non sono una professionista...però molte volte mi trovo ad essere limitato dal mio mezzo, soprattutto in discesa.

Io vorrei una mtb con cui possa buttarmi da una bella discesa, molto sconnessa, senza aver paura di ritrovarmi il mezzo che mi punta o che non mi frena. Allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi una cosa solo per le discese, dato che per arrivare alle zone dove faccio sterrato, faccio un bel po di strada asfaltata.

Spero di essermi spiegato...

Comunque oggi sono andato nel negozio di fiducia e mi è stata proposta la Stereo Team al prezzo di 2000 + la mia Acid (soli 1000km)...in pronta consegna.

Che dite?? E' una spesa esagerata per ciò che dovrei farci??
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Posso assicurarti che la Stereo in discesa ti darà tante soddisfazioni. Se non hai mai pedalato su una full, il carro posteriore potrebbe riservarti qualche positiva sorpresa perchè sulle sanite più sconnesse su cui con la Acid "slittavi", con la Stereo salirai senza problemi.

Credo che la team sia intono ai 2600€. Morale: fai il salto :celopiùg:
 

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
Invece allo stesso prezzo...mi hanno proposto anche una STEREO HPC Pro 2011...

Che ne dite?? Cambia solo il deragliatore antoriore, e le ruote. Però avrei un telaio in carbonio...

Quale prendere delle due a parità di prezzo??
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911