4° RADUNO A MONTIERI DEI PRUGNOLI dom.8 mag. 2011

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Anche questo anno i ragazzi di Montieri ci offrono la loro ospitalità in occasione della prelibata sagra... è un appuntamento da non perdere come tutti i partecipanti delle passate edizioni ben sanno!
E non si tratta "solo" del rarissimo fungo, ma decisamente anche del fantastico territorio che rappresenta una chicca poco battuta per tantissimi Bikers !

Quest'anno, grazie anche al prezioso intervento dell'esperto Orsetto (ormai storico scout delle passate edizioni) abbiamo rivoluzionato il giro introducendo un paio di cime inedite molto interessanti.

Ricalcando il programma e la logistica delle tre precedenti edizioni ecco le notizie utili per il raduno del 2011:

Appuntamento alle 9.30 al posteggio del campo sportivo
Partenza alle 10

Kilometri…circa 32 Altimetria…1100

Docce ! Festeggiamenti nel pomeriggio e cena anticipata per noi.

GUIDE : Orsetto e Rampi
SCOPA(VA) : Sterro con le meglio scope della Toscana! (Scopa si nasce!)


A tavola ci aspettano i prelibati manicaretti cucinati dalle donne del paese secondo le antiche ricette tra cui spicca IL RARO E PREZIOSO FUNGO PRUGNOLO ! E tanti altri piatti caratteristici (x es. la Trippa alla Montierina ecc.) che potremo gustare in una sala tutta per noi e per gli accompagnatori.
Visto il carattere promozionale e il desiderio di fare bella figura la Pro-loco ci riserverà uno sconto del 20% anche per i familiari!!!
Insomma: giro in mtb di ottimo livello ciclisticamente parlando e per i siti visitati e pranzo finale succulento (mi fido dell’organizzazione, e, ormai è risaputo, sul mangiare, la RampiSgrifo ha buon naso! )… che si vuole di più?

Ci sarà anche un ristoro offerto dalla Proloco in località facilmente raggiungibile dai quad e fuoristrada messi a disposizione come supporto, si consiglia cmq di portarsi qualcosa.

@ Bubba99 e a tutti coloro che hanno intenzione di farsi raggiungere dai familiari e amici alla cena: sto considerando che il giro dovrebbe finire con un po' di anticipo rispetto al previsto o a quelli degli anni passati per cui direi che i non pedalanti dovrebbero raggiungerci prima, diciamo intorno alle 15.30-16.

Ovviamente non è facile stabilire l'orario del rientro che deve tener conto di troppe variabili per cui, in linea di massima e visto che sarà una bella giornata, è meglio se questi graditi ospiti vengono con un po' di anticipo.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si potrebbe iniziare con la lista?

1 Sterro



sterruccio segnami quando hai tempo

Come al solito mi tocca fa tutto a me! Cmq. grazie per avermi segnato

1 Sterro + cena
2 Bud + cena

Certo che con questo inizio sarà difficile che si segnino altre personcine per bene... a proposito c'è la Morina! Lei aveva dato l'adesione prima di sapere e, siccome è "personcina per bene" non si rimangerà la parola!
Aggiorno con qualche speranza in più:

1 Sterro + cena
2 Bud + cena
3 Morina + cena?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
povero poveronencio.....mandaci una foto recente con quegli occhiali che ci piacciono tanto che la mettiamo nella tabella così ti portiamo con noi...(che poeta)
mettici anche un cero acceso vicino...

basta lavoro nencio ...... :i-want-t:
dio lo volesse

Peccato che non ce la faccia a venire.... manda "almeno" la Silvia... ci si contenterà!!!!!:medita:
con voi la posso mandare sto tranquillo .....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Come al solito mi tocca fa tutto a me! Cmq. grazie per avermi segnato

1 Sterro + cena
2 Bud + cena

Certo che con questo inizio sarà difficile che si segnino altre personcine per bene... a proposito c'è la Morina! Lei aveva dato l'adesione prima di sapere e, siccome è "personcina per bene" non si rimangerà la parola!
Aggiorno con qualche speranza in più:

1 Sterro + cena
2 Bud + cena
3 Morina + cena (penso di si)

la parola non me la rimangio mai, però stavolta i prugnoli penso di mangiarmeli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo