Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Salve ragazzi, volevo sapere se c'è qualcuno nelle zone di Guidonia o Tivoli che ha voglia di fare uscite in Mtb...non conosco i tracciati della zona...ho girato perlopiù in bdc:-D :i-want-t:
io mi sono trasferito 4 anni fa nel viterbese da villanova!!!
altrimenti ti avrei fatto da cicerone, cmq a villanova c'e' un negozio del quale nn ricordo il nome ma so che loro escono spesso in gruppo senza allontanarsi troppo!!!!
 

simog89

Biker novus
io mi sono trasferito 4 anni fa nel viterbese da villanova!!!
altrimenti ti avrei fatto da cicerone, cmq a villanova c'e' un negozio del quale nn ricordo il nome ma so che loro escono spesso in gruppo senza allontanarsi troppo!!!!
se il negozio è di Villanova credo di aver capito di che negozio parli ma più di una volta ci sono andato e sinceramente non mi è piaciuto il trattamento anzi...mi scuso per la parentesi off-topic ma ci tengo....(sono scortesi tipo marchese del grillo, perchè io so io e voi non sete un caxx...:-D...quindi non credo ci metterò più piede e in più ha prezzi alti e il servizio come ti ho detto...) poi se è cambiata la gestione in questo anno non so
cmq se dovessi passare da queste parti facciamo un giro:-)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
se il negozio è di Villanova credo di aver capito di che negozio parli ma più di una volta ci sono andato e sinceramente non mi è piaciuto il trattamento anzi...mi scuso per la parentesi off-topic ma ci tengo....(sono scortesi tipo marchese del grillo, perchè io so io e voi non sete un caxx...:-D...quindi non credo ci metterò più piede e in più ha prezzi alti e il servizio come ti ho detto...) poi se è cambiata la gestione in questo anno non so
cmq se dovessi passare da queste parti facciamo un giro:-)
guarda la gestione e' cambiata un par d'anni fa!!!!
prima c'erano fabio e andrea che si forse hai ragione nn e' che rimanevano molto alla mano ma erano bravi. ora hanno anche qualche cosina da free-ride quindi un genere piu recente!! prova....:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
se il negozio è di Villanova credo di aver capito di che negozio parli ma più di una volta ci sono andato e sinceramente non mi è piaciuto il trattamento anzi...mi scuso per la parentesi off-topic ma ci tengo....(sono scortesi tipo marchese del grillo, perchè io so io e voi non sete un caxx...:-D...quindi non credo ci metterò più piede e in più ha prezzi alti e il servizio come ti ho detto...) poi se è cambiata la gestione in questo anno non so
cmq se dovessi passare da queste parti facciamo un giro:-)


Ciao sono di Fonte Nuova a 10 km da Guidonia.....il negozio ha cambiato gestione ed ora il nuovo proprietario si chiama Emilio....ed il negozio Sport&Bike.....
Chiedi di Federico il meccanico.....
Se ti trattano male dimmelo che li caxxio
Che giri ti piacciono? Di solito il mio gruppo fa giri AM...poco bitume e tante roccette....
In zona trovi i Lucretili: da Monte Catillo fino alle pendici del Pellecchia passando per Monte Gennaro.....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guarda la gestione e' cambiata un par d'anni fa!!!!
prima c'erano fabio e andrea che si forse hai ragione nn e' che rimanevano molto alla mano ma erano bravi. ora hanno anche qualche cosina da free-ride quindi un genere piu recente!! prova....:celopiùg:

Ola Willy........quand'è che si organizza un gran tour del Cimino?...
C'ho la forka da rodare sull'Ermafrodita.....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non c'è nessuno che si organizza per uscire?????

Io sto a Roma EST ( vicino il CC ) e si esce praticamente tutti i fine settimana per zone limitrofe ( Monti Prenestini e Castelli Romani ) e infrasett si va alla Tenuta del Cavaliere...
Se vuoi info mandami un pm.
Ciao!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Eccomiiiiii

E' da poco che ho cominciato, quindi non ti aspettare ritmi elevati, ma se vuoi io quasi tutti i pomeriggi esco con la MTB ed in ogni caso la o la domenica o il sabato mattina mi faccio sempre un bel giro.
Ho già tracciato alcuni percorsi con partenza da "la Botte" passando per le campagne fino a Marcellina, se ti interessa Sabato prossimo o domenica ci incontriamo e facciamo un giro insieme.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quando abitavo a la botte facevo lo stesso giro!!!!
poi abbiamo cominciato ad andare dietro all'hotel s.angelo(tivoli) per poi scendere o dalla crocetta di don bosco o dalla pinetina!!!!
che belle discese!!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Eccomi io abito a guidonia......che tipo di giro vorresti fare????io parto domani mattina alle 8 mmax 8: 30 con rientro max 12....

(questo e il mio cell 3888937138:)

noooooo troppo tardi, ieri alle 11.30 già ero sotto le pezze :cry:
Mi avrebbe fatto piacere un pò di compagnia.
Oggi ho fatto il mio "solito" giro da la botte a marcellina.. http://www.endomondo.com/workouts/13310213

Sto organizzando per Martedì pomeriggio con altri amici, se puoi venire fammelo sapere cosi ci sentiamo per telefono.

Marco 3282553881
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Quasi sicuramente domenica mattina vado a fare un giro fino a marcellina, si aggrega qualcuno?
Premetto che ho la bici nuova e sarò più lento del solito :smile::smile:
 

Giangigno

Biker popularis
vedo che non siete pochi e allora mi aggiungo anche io! abito a marcellina e conosco qualche bel percorso in zona lucretili...spesso in settimana giro anche in quelli postati da voi!
magari un giorno si organizza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo