Cu C'e' C'e' ....Sull'Altomontana ( Miniraduno )

Che giorno preferite per il Miniraduno ?

  • 06-06-2011

    Voti: 0 0,0%
  • 10-06-2011

    Voti: 0 0,0%
  • 18-06-2011

    Voti: 0 0,0%
  • 25-06-2011

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
E' una proposta di incontro prima delle vacanza estive per tutti i forumendoli vecchi e nuovi che desiderano partecipare . Lo scopo è quello di trascorrere alcune ore di sano divertimento sugli splendidi scenari della pista altomontana Etnea .
Nessuna gara e nessuno spirito competitivo , solo il piacere di fare una pedalata tra amici .
Sul sondaggio ho inserito alcune date , verrà scelto il giorno più votato .
Per l'itenerario gli orari ecc ecc possiamo metterci daccordo su questo stesso Thread .:celopiùg::celopiùg:
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Spero che vi divertite!

Saro in Sicilia da domani fino a Lunedi - Castelbuono e poi nei Nebrodi - ma non con la bici :-(

Per la prossima, Ottobre se tutto vada bene! Insomma tra poco piu di un mese sarema a Morzine!
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
io vedrò di organizzarmi e venire a posta da ragusa con qualche amico, per questo la mia preferenza và ad un sabato

Sono molto contento di sapere che ti stai organizzando e che forse verrai con altri amici :celopiùg:
Credo che a questo punto la faremo di sabato e spero di poterla fare il 25 perchè sarei libero tutto il giorno , sempre se la maggior parte delle persone sono daccordo .

L'idea è quella di uscire un attimo da queste pagine del forum per ritrovarsi , conoscersi e fare una bella pedalata sull'etna insieme a nuovi amici ( per citarne qualcuno Rogue e Desmoheart ) e chiunque altro vuole unirsi .

Magari successivamente vedremo di compilare una piccola lista dei partecipanti e stabiliremo luogo ed ora dell'appuntamento .

P:S xTUTTI Lunedì mattina vorrei fare un giro di prova del percorso se qualcuno è libero e vuole venire mi può contattare in MP
:i-want-t::i-want-t:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Spero che vi divertite!

Saro in Sicilia da domani fino a Lunedi - Castelbuono e poi nei Nebrodi - ma non con la bici :-(

Per la prossima, Ottobre se tutto vada bene! Insomma tra poco piu di un mese sarema a Morzine!

Ciao Ronald la prossima volta che vieni , se non farai cose troppo estreme :paur: , vengo a trovarti di nuovo .
Certo che fate veramente paura per come siete organizzati !!!!!

siete grandi !!!!

Grazie per le belle foto che mi hai mandato
 

Allegati

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ok , volendo potremmo anche metterci daccordo la settimana prossima e fare un uscita di conoscenza :i-want-t:

P.S ti ho mandato la richiesta di amicizia ;-)

Va bene. Io però sono libero soltanto i fine settimana, principalmente di Sabato. Per un'uscita pomeridiana in giorno feriale, però, potrei prendere un permesso. Vedremo.

Domattina, salvo imprevisti, ho qualche ora libera. Penso di fare un giretto ai Monti Rossi. Se qualcuno è interessato ...

P.S.: Amicizia accettata.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ma non c'è neanche una domenica tra le proposte dei giorni... :nunsacci:

Purtroppo ho cercato una domenica libera tra i miei turni questo mese , ma l'unica che avevo cioè il 5 giugno sono anche invitato ad una prima comunione
:mavadaviaiciapp:
Però se questo miniraduno funzionerà sono certo che ne organizzeremo altri , anche di domenica :celopiùg:

P.S ma non puoi fare proprio niente per venire ?? :-(


Domattina, salvo imprevisti, ho qualche ora libera. Penso di fare un giretto ai Monti Rossi. Se qualcuno è interessato ...
Non te lo prometto , ma se posso vengo a trovarti . Fammi sapere verso che ora andrai .
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Hantrax scusa un info sull'uscita, a che ora e previsto il rientro? Io purtroppo oltr il mio lavoro faccio anche l'extra in un risto e quindi nel pomeriggio poi vado a lavoro...:ueh:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Hantrax scusa un info sull'uscita, a che ora e previsto il rientro? Io purtroppo oltr il mio lavoro faccio anche l'extra in un risto e quindi nel pomeriggio poi vado a lavoro...:ueh:

Beh se ad esempio siamo già in sella per le 09:00 credo che ( prendendocela comoda facendo foto e soste varie ) per le 13:00 dovremmo già essere in macchina
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Forse x il 25 giugno riesco a unirmi a voi...

Fantastico :}}}:

Bene a questo punto mi sento di poter dire con certezza che ci vedremo il 25 giugno , alle ore 09:00 davanti al Rifugio Ariel di proprietà della Mitica Graziella ( alias wonderwoman :spetteguless: ) .... Quindi Cu C'e' C'e' .....e come direbbe il mio amico dariuz " comunque vada sarà una figata " :smile::smile::smile:

P.S x wonderwoman .....adesso aspettiamo solo nonnocarb ;-)
nonnocarb maggiu finiu :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo