giro a Nova Ponente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maugi

Biker novus
19/4/10
9
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti
Allora, per il ponte del 2 Giugno vado un paio di giorni a Nova Ponente con sorella e nipoti però almeno una mezza giornatina alla moutain bike la volevo dedicare.
Andando sul sito dell’apt della Val d’Ega ([url]http://www.obereggen.com/it/estate/mountain-bike.html[/URL]) leggo del giro degli Oclini. Qualcuno di voi l’ha già fatto? Oppure avete un’ipotesi simile? Tenete conto che come durata conto di non andare oltre alle 4 ore e come base partire da Nova Ponente o qualche altra località limitrofa. Grazie!
[FONT=&quot][/FONT]
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Io sono della Zona. Non ho fatto esattamente quel giro li, io sono venuto dal latemar da un sentiero MOLTO carino (tattico), tu arriveresti dalla strada vicina. Dagli oclini parte questo sterrato leggermente in discesa e arrivi fino al santuario, devo dire ch ecome percorso è bellissimo. Dal santuario per tornare a nova ponente non so la strada, so che c'è la strada normale, ma non so se c'è anche qualche forestale.
Comunque, penso che la parte più difficile sia all'inizio, cioè arrivare agli oclini.
 

Classifica mensile dislivello positivo