Canyon AM 8 summer edition

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
dopo 8 mesi e qualche modifica, vi presento la mia AM in versione estiva

da quando l'ho presa ho montato

reggisella woodman, ora sostituito con telescopico ks 900 arretrato con escursione 125

sella slr

ruote con mozzi tune king kong, raggi sapim cx ray , cerchio notubes arc, coppia di dischi nuovi sempre G3 avid

pedali superstar, prima bianchi, oggi rossi.............anche se credevo in un rosso onodizzato :arrabbiat:

manopole bianche superstar

sostituito ammortizzatore rp 23 BV con RPL per esigenze di bloccaggio completo

unica pecca, le ruote hutcinson, non le ho ancora provate, ma penso tornero' quanto prima alle NEVEGAL 2.25 ant 2.1 post

peso odierno come da fotografia kg 12.73




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
dopo 8 mesi e qualche modifica, vi presento la mia AM in versione estiva

da quando l'ho presa ho montato

reggisella woodman, ora sostituito con telescopico ks 900 arretrato con escursione 125

sella slr

ruote con mozzi tune king kong, raggi sapim cx ray , cerchio notubes arc, coppia di dischi nuovi sempre G3 avid

pedali superstar, prima bianchi, oggi rossi.............anche se credevo in un rosso onodizzato :arrabbiat:

manopole bianche superstar

sostituito ammortizzatore rp 23 BV con RPL per esigenze di bloccaggio completo

unica pecca, le ruote hutcinson, non le ho ancora provate, ma penso tornero' quanto prima alle NEVEGAL 2.25 ant 2.1 post

peso odierno come da fotografia kg 12.73




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
bella, complimenti per i contrasti di colori ed anche x i componenti....ma ti volevo chiedere, ma la sella non ha la punta un pò bassa??? o è un effetto ottico?? ciao
 
dopo 8 mesi e qualche modifica, vi presento la mia AM in versione estiva da quando l'ho presa ho montato reggisella woodman, ora sostituito con telescopico ks 900 arretrato con escursione 125 sella slr ruote con mozzi tune king kong, raggi sapim cx ray , cerchio notubes arc, coppia di dischi nuovi sempre G3 avid pedali superstar, prima bianchi, oggi rossi.............anche se credevo in un rosso onodizzato :arrabbiat: manopole bianche superstar sostituito ammortizzatore rp 23 BV con RPL per esigenze di bloccaggio completo unica pecca, le ruote hutcinson, non le ho ancora provate, ma penso tornero' quanto prima alle NEVEGAL 2.25 ant 2.1 post peso odierno come da fotografia kg 12.73

... bella ... bianca come la mia taglia M (questa è una S, giusto ???) ... a breve upgrade anche per la mia ... peccato che non siano più disponibili bianche ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... mmmhhh ... ma quelle gommine ???
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
... bella ... bianca come la mia taglia M (questa è una S, giusto ???) ... a breve upgrade anche per la mia ... peccato che non siano più disponibili bianche ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... mmmhhh ... ma quelle gommine ???

grazie disgraziau si, quelle gommine proprio non piacciono manco a me......sulle ruote "pesanti" avevo nevegal ant e post da 2.10.....ora vedo come vanno i primi giri poi mi sa andro di nevegal 2.25 ant e 2.1 post....ma anche swalbe non mi dispiace :medita:

Si accettano consigli ovviamente :celopiùg:
 
grazie disgraziau si, quelle gommine proprio non piacciono manco a me......sulle ruote "pesanti" avevo nevegal ant e post da 2.10.....ora vedo come vanno i primi giri poi mi sa andro di nevegal 2.25 ant e 2.1 post....ma anche swalbe non mi dispiace :medita: Si accettano consigli ovviamente :celopiùg:

... io resto sulle 2.40 Schwalbe ... mi trovo benissimo ...

252062_1886945347448_1655856802_1785632_7321949_n.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
pure io le adoro :specc: peccato sono in un gruppo di scalmanati da xc..........

2 scalpel, 1 s works, e quando siamo al gran completo anche 3 front.........è anche per questo motivo che avevo sostituito l'rp23 con l' RPL
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo