Night Bikers

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobo

Biker tremendus
Innanzitutto, buonanotte cari amici Bikers, siete stanchi dopo una giornata di lavoro, di stare seduti sul divano davanti alla vostra nuova e grande TV di ultima generazione a guardare Gigi Marzullo?

YouTube - ‪Sottovoce - la sigla e l'introduzione di Marzullo‬‏

…se si, allora siete sul topic giusto!

Un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi sterrati e incantevoli…
…quando un giorno, vista l’ora, è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato…è giunto il nostro momento, il momento dei Night Bikers!
…un giorno in più per amare, per sognare, per vivere, per andare in Mountain Bike...di notte!


picture.php


Questo è il topic di “quelli della notte”, distaccamento dell’ormai famoso e sovraffollato topic Valconca e dintorni, dove si organizzano uscite in MTB notturne e non solo. Notturne con partenze di giorno e rientro di notte, notturne con partenze di notte e rientro di giorno, notturne notturne, notturne con ristoro a metà o a fine giro, notturne enogastronomiche, notturne in maschera, notturne a tema, notturne d’estate, notturne d’inverno, notturne con la neve, notturne con la pioggia, gare notturne, insomma…notturne!

Per chi ancora non ci conoscesse, elenco brevemente le nostre notturne più famose, e per inaugurare la nascita di questo topic, vorrei che ogni Night Bikers della Valconca (e dintorni) posti le foto per lui più simboliche delle uscite che ha fatto finora.
Inizio io…

Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni

picture.php
Notturna sulle scalette di RSM

picture.php




Gare cicloturistiche notturne Adriaticoast

picture.php



Allenamenti notturni invernali

picture.php


Notturne al birrificio “La Cotta” di Sassocorvaro

picture.php


31 Ottobre – notturna delle streghe – giro dei tre cimiteri a Onferno

picture.php

Avanti Night Bikers, la notte è giovane…




 
Innanzitutto, buonanotte cari amici Bikers, siete stanchi dopo una giornata di lavoro, di stare seduti sul divano davanti alla vostra nuova e grande TV di ultima generazione a guardare Gigi Marzullo?
........
Non potevi avere idea migliore.... stupendo: stupende le foto, stupenda l'idea del topic e simpaticissima la presentazione....
Bravo Ciobo!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
siete fuori ....
però mi piacete, mi vorrei unire a voi !!!

Benvenuto smilzon, essere fuori lo prendo come un complimento!
Quando vuoi unirti a noi la porta è sempre aperta...basta che accendi la luce! :smile:
Scherzi a parte, per te e chiunque vuole partecipare, basta seguire il topic e munirsi, oltre le solite cose, di qualche torcia e di un pò di voglia di pedalare...ma soprattutto bisogna togliersi quel brutto vizio di arrivare a casa la sera, togliersi le scarpe e piantarsi sul divano a guardare...Marzullo! :smile: (con tutto il bene che posso volergli perchè è un mito)
 

Ciobo

Biker tremendus
Almeno una volta devo venire giù...:celopiùg:

Ti aspettiamo per la notturna sulle vicinali...le altre le abbiamo fatte quasi tutte insieme! :celopiùg:

è un complimento !!!



mi devo munire dell'attrezzatura per la notturna ...
uscite solo nel finesettimana o anceh durante ? sono in romagna soltanto dal lun al ven ...

Sei fortunato allora, usciamo in notturna soprattutto tra lunedì e venerdì, ameno che non ci sia qualche evento particolare, perchè così il week-end pedaliamo di giorno.
Tu intanto rimedia le lucine :spetteguless:
 
Grazie Lady Musty, era un pò che ci pensavo :medita: e stasera l'ho dedicata a questa cosa, sperando di fare contenti tutti
icon7.gif

La cosa che ha richiesto più tempo è stata questa ma ne vado fiero:


picture.php
picture.php


icon10.gif
E direi, devi esser più che fiero, sicuramente questo topic non farà dormire, anzi risveglierà voglie.... di pedalate notturne, di birre e di simpatia, la vostra e non sai che voglia ho io di poter fare la prima pedalata notturna, mai fatta e mi piacerebbe farla da voi, ma non conoscendo la zona, sicuramente, la prima volta verremo di giorno, ma, ancora, non so quando.
Di nuovo complimenti, vi seguirò con piacere, anche, qui!!!!:celopiùg:
P.S. mi raccomando non dimenticare di mettere i nomi dei soggetti delle foto!!!!;-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
a mezzanotte, o giù di lì,
il mio primo intervento in questo topic
per, ovviamente, augurarvi la nuona notte.....
ma mentre dormite sognate,
sognate di inventarvi un bel giro in MTB!
 

Ciobo

Biker tremendus
E direi, devi esser più che fiero, sicuramente questo topic non farà dormire, anzi risveglierà voglie.... di pedalate notturne, di birre e di simpatia, la vostra e non sai che voglia ho io di poter fare la prima pedalata notturna, mai fatta e mi piacerebbe farla da voi, ma non conoscendo la zona, sicuramente, la prima volta verremo di giorno, ma, ancora, non so quando.
Di nuovo complimenti, vi seguirò con piacere, anche, qui!!!!:celopiùg:
P.S. mi raccomando non dimenticare di mettere i nomi dei soggetti delle foto!!!!;-)

Ok, i nomi, dunque, intanto questo è Gigi Marzullo

picture.php




:smile: scusa la battuta, non ho resistito!

Comunque ok, vedremo di mettere più nomi possibili. :medita:
Vi aspettiamo per fare un'uscita insieme, anche più di una, però cercate di venire quando non abbiamo troppi impegni tipo gare e garette, magari fate sapere un pò prima così ci organizziamo e compra anche tu le lucine! :celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Innanzitutto, buonanotte cari amici Bikers, siete stanchi dopo una giornata di lavoro, di stare seduti sul divano davanti alla vostra nuova e grande TV di ultima generazione a guardare Gigi Marzullo?





bene, bene, bene e bravo, bravo, bravo devo dire che l'hai arredato bene stò topic....:cucù:
Complimenti e buone discussioni a tutti:i-want-t::i-want-t:


(Ciobo ma se io pedalo di giorno..........come faccio???:nunsacci::omertà:)

Non ho neanche una foto in notturna da postare mi dispiace. Sarà per la prossima
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
OooHHOOooo, intervento perfetto!
Ti aspettavo, anche perchè la maggior parte delle belle notturne che facciamo, sono farina del suo sacco! :adore!:
Volevo farti i "complimenti" privati per l'apertura di questo topic, ma ancora non posso.....
E allora te li faccio pubblici, che "fruttano" di meno, ma forse "valgono" di più.

Credo tu stia ormai cogliendo in pieno lo spirito dello scrivere "su un forum marrone" (cito a memoria....);
penso tu abbia capito che io non faccio complimenti a vanvera......
bravo, continua così!

P.S. grazie per la citazione, ma nessuna notturna avrebbe avuto senso senza bikers che l'avessero apprezzata; a me l'idea, ai partecipanti il merito di averle rese un "evento".
Io continuo ad elaborare.......... osservatorio, bustrengo, venerdì 17...... statevene accorti!
 

Ciobo

Biker tremendus
bene, bene, bene e bravo, bravo, bravo devo dire che l'hai arredato bene stò topic....:cucù:
Complimenti e buone discussioni a tutti:i-want-t::i-want-t:


(Ciobo ma se io pedalo di giorno..........come faccio???:nunsacci::omertà:)

Non ho neanche una foto in notturna da postare mi dispiace. Sarà per la prossima

Ne metto io una per te, cosa ti ricorda?

picture.php


ti do un aiutino

picture.php


è lo stesso posto dove una settimana dopo ci siamo trovati di fronte Re Nero, il possente cavallo di Raoul di Ken il guerriero, nel buio totale...

picture.php


P.S. non devi pedalare di giorno. Se pedali di giorno qui sei O.T. :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
torno adesso da serata tosta del "cenavagando"....non mi aspettavo che tu andassi all'Urbotto a fumare le stesse erbe di Dragusso...comunque complimenti, mi hai letto nel pensiero, come solito.
domani quando mi riprendo...forse mi dilungo....hasta siempre amigo :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
BRAVO CIOBO!!! Ti faccio anch'io i miei personali complimenti perchè te li meriti veramente, per l'inventiva e la giovialità con cui vivi la mtb!!
Fin'ora non sono stato molto night biker (2 o 3 uscite mi sembra) ma prometto che mi rifarò e mi unirò più spesso a questo splendido gruppo.
Eh sì, questo topic ci voleva davvero, visto che si stanno facendo sempre un sacco di cose e di variegata fattezza.
Alla prossima!! :celopiùg:
 
Ok, i nomi, dunque, intanto questo è Gigi Marzullo

:smile: scusa la battuta, non ho resistito!​

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque ok, vedremo di mettere più nomi possibili. :medita:
Vi aspettiamo per fare un'uscita insieme, anche più di una, però cercate di venire quando non abbiamo troppi impegni tipo gare e garette, magari fate sapere un pò prima così ci organizziamo e compra anche tu le lucine! :celopiùg:
Sicuramente ci organizzeremo con largo anticipo con voi, non veniamo a sorpresa e per la notturna dobbiamo proprio attrezzarci, anche con i vostri consigli, di voi esperti!!!!!:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
torno adesso da serata tosta del "cenavagando"....non mi aspettavo che tu andassi all'Urbotto a fumare le stesse erbe di Dragusso...comunque complimenti, mi hai letto nel pensiero, come solito.
domani quando mi riprendo...forse mi dilungo....hasta siempre amigo :celopiùg:

Sono certo che appena avrai tempo, con tutte le foto che hai scattato, farai un bel resoconto delle nostre scorrazzate :-|
Vedo che hai già modificato la firma... :celopiùg:

BRAVO CIOBO!!! Ti faccio anch'io i miei personali complimenti perchè te li meriti veramente, per l'inventiva e la giovialità con cui vivi la mtb!!
Fin'ora non sono stato molto night biker (2 o 3 uscite mi sembra) ma prometto che mi rifarò e mi unirò più spesso a questo splendido gruppo.
Eh sì, questo topic ci voleva davvero, visto che si stanno facendo sempre un sacco di cose e di variegata fattezza.
Alla prossima!! :celopiùg:

Grazie per i complimenti fratello Night Biker, basta partecipare almeno una volta per essere dei nostri, tu sei già un pezzo avanti!
A dimostrazione di ciò, posto un paio di foto anche per te:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8888&pictureid=72482
picture.php


picture.php


e tu non saresti molto Night Biker??!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo