Uscita PIXINAMANNA (Sabato 25 Giugno 2011) - aggiornato con report e foto.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ECCO IL PROGRAMMA:

Semplice e pratico... devo uscire da solo... ma se qualcuno vuole seguirmi...

Alle 14:30 / 15:00 partenza dalla piazza della nuova chiesa di Villa San Pietro

COME RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RITROVO:
Cagliari direzione Pula. Arrivati al Semaforo di Villa San Pietro, sulla SS195, svoltate a destra ed entrate in paese. Proseguite dritti per circa 200 metri e sulla vostra sinistra trovate uno spiazzo sterrato enorme con una chiesa sconfinata... ARRIVATI!).

IL GIRO:
Direzione Pixinamanna... toccando solamente pochi metri della trafficatissima Strada Statale (Passiamo da una stradina interna ;-) )... faremo un giretto per goderci qualche singletrack di mia conoscenza... e che probabilmente conoscerete pure voi!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Causa trabballu oggi nada..ma mi rincuoro domani in quel di Perda Niedda....!
Dobbiamo organizzare il tritone poi..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Unico aderente alla mia tortura pedalatoria (Basch'e si morri vista l'ora scelta) è stato GMP... e grazie a lui... ci sono pure le foto (COMPATTINADELC....!) :-)

Pausa caffè, con autoscatto, prima della partenza (GMP è caffeinomane). :spetteguless:
18455.jpg


Abbiamo trovato una curvettina divertente...e GMP ha voluto fare due scatti... GIUSTAMENTE! Ed ecco la prova che ho ri-iniziato a pedalare... :-)
18460.jpg


GMP ha voluto fare uno scambio di coppia... eccolo qui con la mia REIGN...
18457.jpg


... eccomi qua con la MDE di GMP...
18462.jpg


Flow... flow... e ancora flow! :-)
18467.jpg


Pausa... con autoscatto.
18469.jpg


Abbiamo trovato una catasta enorme di legname.... abbiamo costruito un basculante per divertirci un pò... e poi la compattinadelc....! ci ha abbandonato.

SCELTA DEL LEGNAME :-)
18470.jpg


I mezzi aspettano mentre noi costruiamo... :-)
18471.jpg


La mia nuova, divertentissima, compagna di giochi... ve la presento... ma manca ancora qualche modifica... ;-)
18473.jpg


Dopo questa fotografia la compattinadelc....! è morta... e ci siamo ripromessi di tornare in loco, con una telecamera, per fare il video del tratto successivo... in fondo ne è valsa la pena... a presto!

E se vorrete unirvi a noi... beh... sarete i benvenuti! ;-)
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
bello bello bello!!!
devo venirti a trovare mi sa...:cucù:
oppure vieni tu qua! conosco certi posticini...:spetteguless:

Muvet'a'ggì, muvet'a'ggì, muvet'a'ggì,
che mi si sta a squajaa!:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ceeehhhh... sono emozionato!!! GMP l'avevo già incontrato addirittura in versione XC, per cui non mi stupisce più... ma vedere te in versione AM... è davvero tanta roba!!! Dacci dentro che prima o poi un'uscitina insieme la facciamo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ceeehhhh... sono emozionato!!! GMP l'avevo già incontrato addirittura in versione XC, per cui non mi stupisce più... ma vedere te in versione AM... è davvero tanta roba!!! Dacci dentro che prima o poi un'uscitina insieme la facciamo...

Tu pedali troppo... io più di 30 Km (forse arrivo anche a 40.... forse) non riesco... almeno credo... e poi... il mio passo è da passeggiata.... :-)

Certo... nelle discese che mi garbano però.... SHPOSHTATEVI DI MEZZO! :-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tu pedali troppo... io più di 30 Km (forse arrivo anche a 40.... forse) non riesco... almeno credo... e poi... il mio passo è da passeggiata.... :-)

Certo... nelle discese che mi garbano però.... SHPOSHTATEVI DI MEZZO! :-)

I km non contano nulla! Posto che più di 30 km con la bici da AM cominciano a rompere pure a me... quello che conta è l'ascesa accumulata: spesso i nostri giri non raggiungono i 20 km ma superano i 1.000 mt di ascesa... e ti assicuro che il passo è ben poco oltre quello che tu chiami "passeggiata". In salita si cazzeggia e ci si diverte a sparare tontese in cricca (spesso si spinge pure la bici a piedi... oh... quando non ce n'è.... non ce n'è!!!), ma quando comincia la discesa, l'unica cosa che esce dalla bocca sono le urla di goduria :smile::smile::smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
I km non contano nulla! Posto che più di 30 km con la bici da AM cominciano a rompere pure a me... quello che conta è l'ascesa accumulata: spesso i nostri giri non raggiungono i 20 km ma superano i 1.000 mt di ascesa... e ti assicuro che il passo è ben poco oltre quello che tu chiami "passeggiata". In salita si cazzeggia e ci si diverte a sparare tontese in cricca (spesso si spinge pure la bici a piedi... oh... quando non ce n'è.... non ce n'è!!!), ma quando comincia la discesa, l'unica cosa che esce dalla bocca sono le urla di goduria :smile::smile::smile:

mmhh ... sarà l'età ma è esattamente la fotocopia delle uscite che anche qui vanno per la maggiore!:celopiùg:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ECCO IL PROGRAMMA:

Semplice e pratico... devo uscire da solo... ma se qualcuno vuole seguirmi...

Alle 14:30 / 15:00 partenza dalla piazza della nuova chiesa di Villa San Pietro

COME RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RITROVO:
Cagliari direzione Pula. Arrivati al Semaforo di Villa San Pietro, sulla SS195, svoltate a destra ed entrate in paese. Proseguite dritti per circa 200 metri e sulla vostra sinistra trovate uno spiazzo sterrato enorme con una chiesa sconfinata... ARRIVATI!).

IL GIRO:
Direzione Pixinamanna... toccando solamente pochi metri della trafficatissima Strada Statale (Passiamo da una stradina interna ;-) )... faremo un giretto per goderci qualche singletrack di mia conoscenza... e che probabilmente conoscerete pure voi!

fratellone io sono libero sabato, purtroppo giobia ho la riunione settimanale, spero ti vada bene, inoltre posso assoldare qualcun'altro a la family!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo