il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Originalmente inviato da aledabomb
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo??
Randy sicuro
Incisivo sicuro

cuggino
Martello
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
lagheè sicuro
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bene vedo che vi siete divertiti alla notturna...poi prò mi spiegate la storia del vecchio con pc!!
io due giorni di fuoco in studio ma adesso sono libero e parto per il mugello!
sett prox sono due giorni a bormio e molto probabile mi sparo la due giorni a livigno!!dai vhe il capo adesso non c'è e possiamo sfogarci!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi spaice che con il telefonino non possa mettervi una smile di quelle con il dito medio allungato.... Mi accontentero' di farvi rosicare dicendovi che sono gia' accampato e al sole..
Pero' non cscrivo e chiacchnero ptanto e basta, faccio anche i fatti.
. Non sono solo chiacchere e distintivo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Partenza ore 5 per il cornetto di confine, rientro dopo 5 ore 1.550m e 46 km, contento di aver pedalato bene sopra i 2.000m peccato che si sia scaricata la macchina foto... E aver dimenticato a casa il carica.. Provo ad inserire con il cell una foto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'aleda con il mitico (e mattiniero) nonnocarb!!
sono ansioso di vedere qlc fotina e magari leggere uno dei fantastici racconti del nonno con aledo come compagno di merende o-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io visto che il capo è in vacanza ,
oggi mi sono fatto un poco di sano freeride , a pila ,
in compagnia di altri amici extra forum .
per me è sempre in n° 1 del naturale , e la discesa fino ad aosta . . . . . non finisce mai .
se mercoledì si notturnizza cè qualcuno ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani levataccia alle 4,30, ormai è già un abitudine... destinazione 3 cime di lavaredo.... ho ritrovato il caricabatteira magari ci scappa la fotina...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz aleda vedo che non perdi tempo ma facci vedere qualche foto cosi rosichiamo ancora di più!!
io stesera un giretto me o faccio per domani sono in forse, ma se ci sono mi unisco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo