kaprun

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
va ben....

è che pensavo: il ghiacciaio è su e i giri in bici sono giù....

e poi in austria si va giù per le valli verso nord...questo fatto mi scombina il cervello anzi l'omino del cervello che s'è ruooottto da mò......
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
a kaprun ci vivrei !

ho passato 10 gg qualche anno fa !......se vai in camping ...vai sul lago in cima !

per i giri no problem.......credo che tra internet e aziende del turismo......trovi tutto......confermo per gli itinerari che c'erano su bici da montagna...ma erano anni fa !......occhio ai cancelli per i pascoli e alle zone interdette alle bike !.....fondamentalmente pero' non giri dalla parte del ghiacciaio !

poco piu' avanti c'e' uno stupendo bikepark che ancora non ho visitato !
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
a kaprun ci vivrei !

ho passato 10 gg qualche anno fa !......se vai in camping ...vai sul lago in cima !

per i giri no problem.......credo che tra internet e aziende del turismo......trovi tutto......confermo per gli itinerari che c'erano su bici da montagna...ma erano anni fa !......occhio ai cancelli per i pascoli e alle zone interdette alle bike !.....fondamentalmente pero' non giri dalla parte del ghiacciaio !

poco piu' avanti c'e' uno stupendo bikepark che ancora non ho visitato !

hai qlc link? io non trovo granchè...comunque pare che avrò poco tempo per giocare :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo