[Video] ... e viene giù dal ciel!

ciciu

Biker superioris
dopo aver visto la dimostrazione di come si scende , si nota un certo abbrivio del tribolato biker . :smile:

Cmq , l'altro avrà sicuramente pensato che era in mezzo alle ruote ; veniva giù con i piedi a terra !?!

nota : queste videocamere falsano la prospettiva . Era vicino , ma non penso gli abbia sfrisato il casco.
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
mmmm..mi puzza di fotomontaggio ... la discesa che sta facendo il biker che riprende non ha gran rampe di lancio per il biker che viene da dietro ( per un salto di quel tipo ) come fa a saltare in quel modo??... c'è anche una curva prima dell'entrata in scena ..mah... e comunque se non fosse un fotomontaggio quoto appieno Boda.
Enjoy yourself!
 
T

teoDH

Ospite
Wooooooooooow!

Questo è letteralmente "saltarti sopra le orecchie"!!!

Yeah!:celopiùg:
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
31
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
gli è andata bene,la prossima volta prima di prendere la chicken line impara a guardare se arriva qualcuno dalla linea principale...:omertà:se io decido di non saltare prima mi giro per vedere se arriva qualcuno e poi passo, non vado avanti come se nulla fosse:i-want-t:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Concordo con nevuz più che con Boda. Quello che fa il drop non può fermarsi a guardare se sotto passa qualcuno. È l'altro che si immette nella linea che deve guardare se arrivano proiettili. E non è un fake, la rampa del drop si vede bene all'inizio, in alto a destra.
 

Classifica mensile dislivello positivo