1° TROFEO GLI ANGELI-Liguria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikobike

Biker novus
16/5/11
3
0
0
Imperia
Visita sito
1 trofeo gli angeli gara xc mtb 31/ luglio
Team eNneBiBike in collaborazione col Comune di Cisano sul Neva e la Pro loco di Cenesi Organizza Domenica 31 Luglio 1° Trofeo Gli Angeli
Gara MTB XC di 26Km

Programma

Ore 8.00 Ritrovo e Iscrizioni presso Bar Pro-Loco di Cenesi “Comune di Cisano Sul Neva”
Partenza Ore 10.00
Anello di 6Km da ripetere 4 Volte
Percorso : V.Croce, V.Certosa, V.Siccardi, sentieri limitrofi alla
Fraz. Cenesi Comune di Cisano sul Neva

(1 giro esordienti donne - 2 giri esordienti e donne allieve - 3 giri allievi e donne - 4 giri tutti gli altri)

Categorie
esordienti maschi - esordienti femmine - allievi maschi - allieve femmine – junior - donne master 1 - master
2 - master 3 - master 4 - master 5 - master 6 over
master sport

Premiazioni
Primi 3 Assoluti “Al Primo Assoluto Trofeo gli Angeli” Ai Primi tre di Ogni Categoria

Combinata
Con 1°Trofeo Bardineto Mtb-Xc Sotto le stelle - Premi Ai Primi tre Under40 è Over40

Punteggi 10 Punti al primo a scalare fino al 1Punto del decimo

Per qualsiasi informazioni
Negozio eNneBiBike in Reg. Doria 16 Cap.17031 Albenga (Sv)

Tel.0182051017 e-mail : [email protected]

Obbligatorio l’uso del casco rigido omologato

Vige il regolamento F.c.i. : La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose che si verificassero prima e dopo la manifestazione


uscita autostrada ALBENGA
prendere direzione albenga e alla prima rotonda girare a destra, subito dopo il ponte girare a destra per CENESI, proseguire per circa 4/5 km
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
1 trofeo gli angeli gara xc mtb 31/ luglio
Team eNneBiBike in collaborazione col Comune di Cisano sul Neva e la Pro loco di Cenesi Organizza Domenica 31 Luglio 1° Trofeo Gli Angeli
Gara MTB XC di 26Km

Programma

Ore 8.00 Ritrovo e Iscrizioni presso Bar Pro-Loco di Cenesi “Comune di Cisano Sul Neva”
Partenza Ore 10.00
Anello di 6Km da ripetere 4 Volte
Percorso : V.Croce, V.Certosa, V.Siccardi, sentieri limitrofi alla
Fraz. Cenesi Comune di Cisano sul Neva

(1 giro esordienti donne - 2 giri esordienti e donne allieve - 3 giri allievi e donne - 4 giri tutti gli altri)

Categorie
esordienti maschi - esordienti femmine - allievi maschi - allieve femmine – junior - donne master 1 - master
2 - master 3 - master 4 - master 5 - master 6 over
master sport

Premiazioni
Primi 3 Assoluti “Al Primo Assoluto Trofeo gli Angeli” Ai Primi tre di Ogni Categoria

Combinata
Con 1°Trofeo Bardineto Mtb-Xc Sotto le stelle - Premi Ai Primi tre Under40 è Over40

Punteggi 10 Punti al primo a scalare fino al 1Punto del decimo

Per qualsiasi informazioni
Negozio eNneBiBike in Reg. Doria 16 Cap.17031 Albenga (Sv)

Tel.0182051017 e-mail : [email protected]

Obbligatorio l’uso del casco rigido omologato

Vige il regolamento F.c.i. : La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose che si verificassero prima e dopo la manifestazione


uscita autostrada ALBENGA
prendere direzione albenga e alla prima rotonda girare a destra, subito dopo il ponte girare a destra per CENESI, proseguire per circa 4/5 km



Ciao, sarei interessato a farla ma ho una domanda visto che non è stato specificato, io che sono "libero" ovvero non tesserato posso parteciparvi? Magari come mi è già successo in altre competizioni, sottoscrivendo e pagando il tesserino (assicurazione) giornaliera?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Allora, ho chiamato in negozio per sapere se ci fosse modo di partecipare alla XC anche da "libero".

Per chi volesse parteciparvi e non fosse tesserato con nessun team, l'importante è avere il certificato agonistico in corso di validità, per quanto riguarda l'assicurazione giornaliera domenica mattina, prima dell'inizio della gara, chiederò lumi ai giudici di gara se loro potranno farmi il tesserino giornaliero.

Detto questo, sono già in fibrillazione :i-want-t:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao a tutti, inizio col dire che speravo tanto di partecipare alla mia prima gara di XC purtroppo i giudici di gara non pensavano potesse servire un tesserino giornaliero per un "libero" ma in regola con il certificato agonistico...

Io le mie gran fondo le ho fatte così, da libero e pagando l'assicurazione giornaliera. D'altro canto costa iscriversi a tutte le federazioni esistenti in Italia, e sarebbe lecito oltre che giusto, secondo me, dare l'opportunità a chiunque che, pagando i 5 euro di una tessera giornaliera, di partecipare ad un evento sportivo con la premessa che sia in regola col certificato medico agonistico, come il sottoscritto.

Detto ciò, e cancellata la delusione, non mi sono perso d'animo e sono passato ai fatti... :-)

Ho scattato qualche(!) foto dei partecipanti con un cellulare Nokia, chiaramente non era quello il mio obiettivo ma mi sono adeguato ;-) spero che il risultato vi soddisfi...

Ho caricato le foto su 2 server, di seguito i link:

1mo TROFEO GLI ANGELI-Liguria.zip - 164.8 Mb

http://www.megaupload.com/?d=JLWN4CAA
 

Classifica mensile dislivello positivo