Airole (IM) Downtown

Mitzkal

Biker augustus
Airole%20downtown.JPG


Hey, stamattina dai cuggini liguri ho saputo che nel paese che ha dato i natali alla mi mamma fanno questa garetta... qualcuno ne sa' di più?
Da cosa mi han detto credo di aver capito che si parte all'incirca dalla strada militare sopra al paese, arrivando in piazza passando per i mitici carrugi di Airole, belli stretti e ripidi, ma soprattutto suggestivi.
Molto probabilmente il prossimo WE sarò la', se non si scopre nulla vedrò di carpire qualcosa qua e la :il-saggi:

Link maps: http://maps.google.it/maps?q=airole&oe=utf-8&client=firefox-a&gl=it&t=h&z=11
 
  • Mi piace
Reactions: white and NIPI

Mitzkal

Biker augustus
Alora amicici, la gara è AMATORIALE, quindi chi vuole può correre a prescindere da colori o bandiere ;-)
Il percorso è 2KM circa, purtroppo causa troppe birrette non sono riuscito a visionarlo, ma da cosa mi ha spiegato uno degli organizzatori non è nulla di estremo (ci sono pure i crosscauntristi che l'han fatto), ci sono delle strutture il legno, la parte alta è sterrata fino all'entrata in paese.
Risalite furgonate, costo 14/15€ e soprattutto festazza dopo con tanto cibo.
Vi assicuro che a feste e magnate Airole non è seconda a nessuno :-P

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo.

P.S.: ci sarà sicuramente parecchio pubblico, soprattutto olandese... chi ama le nordiche saprà apprezzare ;-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Alora amicici, la gara è AMATORIALE, quindi chi vuole può correre a prescindere da colori o bandiere ;-)
Il percorso è 2KM circa, purtroppo causa troppe birrette non sono riuscito a visionarlo, ma da cosa mi ha spiegato uno degli organizzatori non è nulla di estremo (ci sono pure i crosscauntristi che l'han fatto), ci sono delle strutture il legno, la parte alta è sterrata fino all'entrata in paese.
Risalite furgonate, costo 14/15€ e soprattutto festazza dopo con tanto cibo.
Vi assicuro che a feste e magnate Airole non è seconda a nessuno :-P

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo.

P.S.: ci sarà sicuramente parecchio pubblico, soprattutto olandese... chi ama le nordiche saprà apprezzare ;-)
mi hai dato tre picchettate al cuore con legno di frassino, mi hai fustigato per ben tre volte con una catena 1091, mi hai cinto la testa con una tris di gomme 2 ply e camere rinforzate..... il tutto per dirti che
1) è un sacrilegio rinunciare a una downtown
2) è una empietà rinunciare a una festa post gravity
3) è una scelleratezza rinunciare ALMENO alla visione della tifoseria ORANGE!!!!

me tapiro..sarò dalla parte opposta dell'Italia per una gara nient'affatto divertente.....porka paletta!!
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
spero di essereci x provare il mio nuovo gioiello 2011 , morewood izimu da dh spero renda bene !!! mi sto esaltando al solo pensiero , non vedo l'ora che arrivi la bici e venire a provarlaa !!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Mamma mia quanti ricordi....la mitica Airole...ci ho passato 8 estati di fila! Dormivo sopra la piazza...a fianco del campanile (Che suona ogni 1/2 ora e fa tutti i rintocchi!!!!) bellissima...merita di sicuro, specie per le olandesi (fate attenzione però che non siano accompagnate...perché i loro boy, sono "enormi" e bevono ettolitri di birra...a buon intenditor...)
Cacchio, peccato non poterci essere!
Fatemi un favore, dalla fontana, guardate su (sopra all'arco) e mandate un saluto su all'ultimo piano in memory of the old times!
Tenete tuttttttooooo apewwwwtoooooo anche per me!
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
salve ragazzi, vi posso dire che l'airole dawntown è fattibile(l'ho provata ieri ho iniziato a uscire in mtb da circa 4 mesi e ho fatto solo 3 "uscite" seie)...tra le 10 e le 14 ci sono le iscrizioni e la possibilità di provare il percorso, dalla 15 inizia la gara, alla fine festino(ai partecipanti viene offerto pasta salsiccia spiedini patatine e non ricordo cos'altro xD)...non c'è bisogno di essere tesserati da nessuna parte, e la si fa al proprio ritmo...ah, per i minorenni c'è bisogno di un genitore...per chi vuole partecipare, ci vediamo la! ciao!!!
 

riss

Biker serius
24/8/12
129
1
0
Soldano
Visita sito
...thread delle foto...mmm o.O ...giro un po' e qualcosa troverò xD ahahah ...cmq, sempre e solo dal mitico Willy!!!
ps:dalla bici che ho, riconoscermi sarà facile xD
a domani!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo