|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 02/06/08
Bike: Lee Cougan Revenge
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 5 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Urcis 6h - 2011
Mancano 2 mesi esatti alla terza edizione!!
![]() Tanti per chi la sta attendendo con trepidazione, pochissimi per chi la organizza e deve fare in modo che tutto funzioni al meglio... ![]() Non riporto qui il comunicato, potete tranquillamente leggerlo direttamente sul sito tutto nuovo www.urcis6h.it , dove quest'anno ci si potrà iscrivere direttamente on-line senza tanti fax ecc. In breve qualche news: zona logistica e cuore della manifestazione l'ormai consueto borgo di Barco di Orzinuovi. Nessuna novità dunque in questo senso, quindi attenzione al numero di iscritti dato che visti gli spazi a disposizione, saranno limitati come lo scorso anno. Per chi si ferma già dal sabato, sarà festa già dal pomeriggio con le gare promozionali per i bambini, la biciclettata turistica comprensiva di apertivo nella piazza-salotto di Orzinuovi e concerto con del buon "rock nostrano" (vedrete,vedrete... ) accompagnato dalla cucina dei mitici Carbonari.Percorso in via di definizione, con qualche variante ancora top-secret rispetto allo scorso anno, anche se i maligni già vociferano di ghiaioni e sabbie mobili... ![]() Pacco gara di sicuro interesse, anche se di certo sarà una novità nel mondo mtb... ![]() Trapelano indiscrezioni pure su loschi individui in puro stile "oktober Fest" lungo il percorso... ![]() Insomma, sarà la solita festa per bikers e simpatizzanti, sperando nel bel tempo visto che tutto l'ET quest'anno non è stato molto baciato dalla buona sorte. Vedremo se riusceremo ad organizzare pure quello... ![]()
|
|
|
|
#2 | |
|
Biker perfektus
![]() Data registrazione: 18/05/07
Bike: KTM ULTRA FUN 2007 + LAPIERRE XCONTROLO 410 2011
Posts nel blog: 5
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 30 Post(s)
Potenza rep: 14 ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() mi è bastato quello della 24h di cremona di sabbione![]() ![]() ...sto contando i giorni.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Biker perfektus
![]() Data registrazione: 12/01/08
Bike: La mia ha un pollice in più della tua
Quoted: 68 Post(s)
Potenza rep: 15 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pensa....mi hai rubato l'idea. Stamattina proprio pensavo che entro sera avrei aperto io il topic della vostra Urcis. Aggiungo, assieme a tutte le cose che hai scritto che: a dare quel tocco di classe in più alla Urcis 6h ci sarà l'ospite più ambito, il punto di riferimento delle endurance nel mondo (......), il biker più atteso; colui che sbaraglierà il campo dando dimostrazione di classe, stile e forza........ Impareggiabile, irraggiungibile, l'unico e solo che è senza pari. ![]() Chi potrà mai essere? ![]() Ma io no!!!!!!!?????? ![]() Che tutti tremino........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 | |
|
Biker perfektus
Citazione:
![]() bella, allora ci si rivede, questa volta alla gara cerchero di non arrivare a vedere le rondini come all'ultimo giro dell'anno scorso![]() ![]() ![]() ..... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Biker perfektus
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Biker perfektus
ahahah...l'anno scorso all'ultimo giro guardando il cielo vedevo stormi di rondini, allora chiedo al servizio scopa se le vedeva anche lui e la risposta fu no!.....quindi avevo le visioni a causa di un completo e totale calo di zuccheri credo....tanto che gli ultimi 8 km del percorso ricordo di averli fatti a "memoria" perche non ci vedevo più ed era tutto sfocato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 30/01/09
Bike: Gas29 Stambek, Gas29 cravot test,olympia car-bone, stumpy fsr 29/klein bdc.
Quoted: 40 Post(s)
Potenza rep: 9 ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Biker perfektus
Citazione:
![]() Sentivano che stavi per lasciarci e si preparavano.Stai più attento la prossima volta apo, mangia mangia e mangia. Ma soprattutto bevi! Altrimenti chi farebbe poi i filmati alle endurance? ![]()
|
|
|
|
#9 | |
|
Biker perfektus
Citazione:
PS Guarda che non era un battua la mia vedevo davvero stormi di uccelli piccoli come rondini...solo che non esistevano li in quel momento ma solo nella mia mente ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 02/06/08
Bike: Lee Cougan Revenge
Quoted: 5 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
![]() ) tu voglia esserci, sei il benvenuto ![]() Dovessi poi rispolverare la Kona per l'occasione, pur arrendendomi da subito all'idea di una Urcis bagnata da temporali e tornado ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|