|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 01/08/11
Bike: trek 3700 Disk
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
cube xms 2011 pareri
Ciao, ho visto in occasione questa bici http://www.cube.eu/de/fullsuspension/comp-series/xms/
a circa 500 euri. Da listino nuova a circa 1300 euri. mi piace salire per i sentieri montani e scendere con percorsi anche tecnici, all mountain penso come genere. Cosa ne pensate? qualcuno l'ha già provata? Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker cesareus
![]() |
Ciao questa è un modello base della cube x le full ma è fatta molto bene con componenti discreti. secondo me x 500 euro va benissimo però ha un'escursione da 100 quindi è più da XC o da Trail piuttosto che da AM. dipende come la usi ma è un buon compromesso ad un ottimo prezzo. è nuova od usata??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Biker novus
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker cesareus
![]() |
se è messa bene prendila al volo 500 euro li vali tutti. la prendi da privato o negozio??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Biker novus
Citazione:
Gli ho chiesto come mai la vende e di dirmi qualcosa di più circa lo stato. anche a me sembra un affare. Non vorrei però che il prezzo basso nasconda motivi di sbarazzarsene in fretta per problemini vari. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker cesareus
![]() |
hai modo di vederla e provarla? Magari falla vedere da un meccanico della sua zona se non siete vicini. spesso uno vende a prezzo basso xkè ha bisogno di realizzaresubito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Biker novus
Grazie proverò a fare come dici
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 03/08/11
Bike: CUBE XMS
Ciao, ho acquistato anch'io da qualche mese una Cube XMS 2010 nuova, ma il modello 2011 usato a 500€ mi sembra veramente poco, controlla che la bics sia completa di tutte le sue parti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Biker cesareus
![]() |
visto ke il prezzo è basso ed uno pensa male (o è l'affare del secolo o è na sola!!) evita di mandare soldi prima di avere la certezza che non ti stanno truffando. fatti dare numero di telefono di casa fisso e se puoi ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 27/07/11
Bike: CUBE XMS 2011
Io l'ho venduta da poco, ti dico che è una bici ottima. Io l'ho usata per discese dietro ad un gruppo all mountain puro, quindi forti pendenze, single trak o stradoni molto veloci: nonstante la struttura votata più alla salita che alla discesa (100mm di escursione ma anche una inclinazione della forcella motlo "verticale") mi sono trovato bene e sono riuscito a fare tutto. Ho venduto solo perchè passo ad una pitch, a malincuore. e quel prezzo non è possibile, a meno di problemi (pensa anche che può essere rubata). Si vende un telaio a 450€, le quotazioni intera non possono andare sotto i 750 se sta bene.
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|