GF "Dall'eleuterio a Rocca Busambra"19 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi per il 22 Maggio il mio team sta organizzando questa GF a ficuzza(Godrano-sicily).il percorso e' totalmente diverso dalla passata edizione.IN esclusiva un ospite d'onore..vi dico solo ke e' il campione nazionale e vicecampione mondiale di Trial bike .

L'EXTREME RACING TEAM di MARINEO

organizza per il giorno 22 maggio(PER MOTIVI TECNICI E' STATA RINVIATA AL 19 GIUGNO) 2005 la 1^ GRAN FONDO "DALL'ELEUTERIO A ROCCA BUSAMBRA".

Lunghezza del percorso 40 Km circa.

Raduno a MARINEO (PA) in Piazza Falcone/Borsellino per l'iscrizione e verifica tessere, dalle ore 8,30 alle ore 9,30
partenza prevista per le ore 10,00. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2005.

Alla fine della gara ci sara' un ricco "Pasta-Party", seguira' l'esibizione del campione Italiano di "BIKE-TRIAL"
VITTORIO BRUMOTTI, alla fine si effettuera' la premiazione.

Seguiranno nuove comunicazioni ed eventuali variazioni al programma.


Le iscrizioni dovranno pervenire entro la giornata di Sabato 21 maggio entro le ore 12,00 ai seguenti indirizzi:
[email protected] e [email protected], comunicando COGNOME, NOME e anno di nascita,
Costo dell'iscrizione <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Euro&v=56">Euro</a> 5,00.

Per maggiori informazioni telefonare ai nnrr..: 347.3064599 (PINO)- 392.7889496 (ANTONIO)

Come si arriva a MARINEO (PA)-

Autostrada PA/CT uscita svincolo Villabate seguire per lo scorrimento veloce Palermo/Agrigento (SS 121) uscire allo svincolo per Marineo-Corleone (SS 118)
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ragazzi per il 22 Maggio il mio team sta organizzando questa GF a ficuzza(Godrano-sicily).il percorso e' totalmente diverso dalla passata edizione.IN esclusiva un ospite d'onore..vi dico solo ke e' il campione nazionale e vicecampione mondiale di Trial bike. Prossimamente ulteriori informazioni.


Ottimo non vedo l'ora!!!!!!
Io ho fatto parte della staff dell'ultima edizione, cosi non ho potuto gareggiare ... mi auguro di rifarmi!! :prost: :prost: :prost:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
:prost: da un po' di giorni non si vede nisciuno


Sul MTB magazine di marzo c'è il calendario delle GF "udacine", Sicilia orientale Calabria, con i numeri di riferimento....
Se qualcuno ci ha dato una occhiata mi dice a quale pensa di partecipare???
io, considerando che il 22 maggio si fà la GF Gorgo del Drago , e che il 5 giugno c'è quella a Trapani..
Puntavo su la Gf del Sieli, e quella in Calabria Gf d'aspromonte.
Fatemi sapere.


Ma dove siete tutti???????????????????????????????????????????????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
Ma dove siete tutti???????????????????????????????????????????????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused

scusami, ero di là a calare la pasta...

Si SI Gorgo del Drago, per il 22 maggio credo vada bene.
Poi pensiamo di parteciapare all GF delle Miniere il1° maggio
678 con i bergamaschi e sondriesi sui nebridi
la Gf in Calabria me la voglio fare
e me ne vorrei fare anche tante altre.... :-)
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
bon bon ha scritto:
Ma dove siete tutti???????????????????????????????????????????????????? Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused

scusami, ero di là a calare la pasta...

Si SI Gorgo del Drago, per il 22 maggio credo vada bene.
Poi pensiamo di parteciapare all GF delle Miniere il1° maggio
678 con i bergamaschi e sondriesi sui nebridi
la Gf in Calabria me la voglio fare
e me ne vorrei fare anche tante altre.... :-)


Ottimo!!!! il 1 maggio appuntamento alla Gf delle miniere, stamani finalmente ho ritirato i tesserini!!!!

hai finito di "cunsare a tavola"?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
bon per caso non avresti un posto in makkina per il primo maggio,perke forse i miei compagneros se la rifardiano :soffriba:

Devo parlare con il mio compagnero, lo vedo domenica mattina se fa bel tempo, o al massimo martedì sera per lo spinning.
Sta volta dovrebbe prendere la macchina lui, e non so se porta la sua compagna... ma tu hai come venire a palermo, perchè mi pare che sei di Marineo???
Cmq non dovrebbero esserci problemi.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
no,io so di misilmeri,il team di cui faccio parte e' di marineo..cmq grazie :prost:


Perfetto misilmeri e di strada, ti faccio sapere al più presto male che vada prendo anche la mia macchina.... :prost: :prost: :prost:

A misilmeri ho un carissimo amico, Francesco Romeo il farmacista della farmacia Borsellino Romeo!!!

:-? :-? :-? :-?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Considerando che la rpossima settimana, è festa, la prossima ancora c'è la gf delle miniere, non vorrei che dimentichiamo l'idea di una bella uscita tutti insieme a godrano!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ah scusa,domenica mattina ci siete???se mi dai l'ok ci mettiamo d'accordo,per trovarci a misilmeri(siamo in 4 di misilmeri) e poi saliamo tutti assieme appassionatamente a marineo dove ci aspettano gli altri,ok.Calcola ke in genere l'appuntamento a marineo e' mi pare alle 8,30'quindi da misilmeri dovremmo partire 15 min prima.se per te va bene ci troviamo all'agip alla fine di misilmeri.sai dov'e'? fammi sapere.
P.S. per il 1 maggio non fa niente,ti creo troppi casini,sara per un'altra volta.anzi apro un topic
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Daaaaaa, schizzava....

Domenica l'SSST Bike Tam ha un impegno Istituzionale
rappresenterà la MTB nella manifestazione (?) "la settimana dell'ecologia" organizzata dal Comune di AG: guideremo un'escursione nel PArco Verde di Ag.
Siete invitati: appuntamento Sabato ore 10:00 per un escursione "scolastica" poi a spaccarci in una all day epic!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
ah scusa,domenica mattina ci siete???se mi dai l'ok ci mettiamo d'accordo,per trovarci a misilmeri(siamo in 4 di misilmeri) e poi saliamo tutti assieme appassionatamente a marineo dove ci aspettano gli altri,ok.Calcola ke in genere l'appuntamento a marineo e' mi pare alle 8,30'quindi da misilmeri dovremmo partire 15 min prima.se per te va bene ci troviamo all'agip alla fine di misilmeri.sai dov'e'? fammi sapere.
P.S. per il 1 maggio non fa niente,ti creo troppi casini,sara per un'altra volta.anzi apro un topic

Scusami non avevo letto il messaggio, cmq grazie.
immaggino che anche lì abbia piovuto, mer..!!! ieri niente bici!
Domani ho un esame e mi sto scacazzando!!!!! %$)) %$)) %$)) :???: :???: :???: :specc:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate ho un paio di GEAX mezcal 1.9, che vorrei vendere. Sono perfette ci ho fatto solo 103 km di cui una settantina su aflalto, purtroppo per me sono troppo strette dato che peso 95 kg, e le mie crossroc cedevano troppo velocemente, cosi ho comparto le Geax argo da 2.0.

Le ho pagate euro 50, la mia considerando che sono nuovissime e conservate dentro la confezione originale...

Sono scorrevolissime, ed hanno un ottima!!! trazione in salita, se le vendo questa estate le ricomprerò sicuramente però chiaramente il nuovo modello da 2.1

Vendo anche una hutchinson mosquito 1.85, nuova ancora confezionata, euro 30 trattabili. Colore nero/grigio
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
Daaaaaa, schizzava....

Domenica l'SSST Bike Tam ha un impegno Istituzionale
rappresenterà la MTB nella manifestazione (?) "la settimana dell'ecologia" organizzata dal Comune di AG: guideremo un'escursione nel PArco Verde di Ag.
Siete invitati: appuntamento Sabato ore 10:00 per un escursione "scolastica" poi a spaccarci in una all day epic!

Sai che d'estate villeggio a sciacca a Torre Macuada, però non ho mai portato la bike, ma solo la bdc perchè nella zona non coscevo nessuno.
 

Classifica mensile dislivello positivo