Un'occhiata alle FELT 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
24785.jpg


Anche per Felt abbiamo un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nella prossima stagione. Purtroppo le foto sono poche e per il momento dovete accontentarvi di qualche disegno.

Q Poche le novità per questa linea di bici. Sono state rinnovate le grafiche, che sono diverse per differenziare i due tipi di telaio: le Q200-Q720 hanno telaio Al 6061 Dynaform, mentre le Q830-Q1220 telaio Al 6061 DB Hydroform.

Nine La Gamma nine è stata ampliata, assieme alla fascia di prezzi.

I montaggi in pillole: o TEAM: XO 2X10 - NEW SID 29" -NEW RUOTE WTB STRYKER (1620gr) o ELITE: X7/X9 2X10 - REBA RL o RACE: AL 6061 DB SLX/XT 2X10 - REBA RL o COMP: AL 6061 DB - DEORE 3X10 - RECON TK o SPORT: AL 6061 - NEW RS XC 28 TK - ALIVIO/DEORE 3X9 - TEKTRO DISC

Six Anche per le Six sono stati riveduti i montaggi, cercando di avvicinarsi maggiormente ai gusti della clientela. Le quattro versioni sono montate così: o LTD: XX 2X10 - SID XX - CROSSMAX SLR o TEAM: XO 2X10 - SID RLT - CROSSMAX ST o PRO: NEW XT 2X10 - FOX F32 FIT o ELITE: SLX/XT 2X10 - REBA RL CROSSRIDE