Campionati del mondo mountain bike 2011 e servizio Rai

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora..... il riassunto di oggi è tragico.

doveva esserci la diretta della gara dh femmile il pomeriggio, e stasera la differita della gara maschile.

risultato:
oggi pomeriggio niente (ma si vedeva in diretta sul sito di rai sport)
stasera differita e sintesi striminzita della gare femminile.... poi annunciano che tra poco fan vedere la maschile, tagliano il collegamento....e fine.

chi non era oggi in rete su freecaster o su raisport, ha visto ben poco....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
i commenti di sgarbozza durante la dh woman la dicono lunga su come lorsignori vedano queste gare: le bici da dh non sono mtb, la mtb non è uno sport...quindi ... W galeazzi! :smile::smile::smile: ...:ueh:...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non mi esprimo sui commenti dei due " cronisti ", ma mi hanno stancato ( premetto che me la sono vista tutta su Freecaster, ma questo non conta ), adesso cerco una mail della rai e gli scrivo!
I miei soldi ed i vostri li pigliano buoni, no? Io voglio un servizio decente!!!
 

LForLuca

Biker novus
2/5/10
34
0
0
Pordenone
Visita sito
Veramente una vergogna, nulla la professionalità dei "telecronisti" e scandaloso lo scherzetto della Rai (ora c'è la pubblicità e poi le maschili, e ci rifilano la balena magra). Come al solito dimostrano quanto la maggior parte degli sport, ovviamente escluso il calcio, vengano trattati da schifo.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
VERGOGNOSI. I commentatori la downhill non sanno cosa sia (ma questo lo posso capire, li avranno messi lì tanto per, non gliene si può fare una gran colpa) e una presa in giro dopo l'altra..hanno passato 20 minuti all'inizio a far vedere gente che scivolava dai sentieri e il nulla più totale, una sintesi femminile da fare pena (qualcuno ha visto la discesa della Ragot?) e quella maschile inesistente..VERGOGNOSI.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Premetto che ho pagato i 15 euri, ma ci sono rimasto male quando stasera non ho potuto vedere la replica.

Da bravi itagliani è giusto che pretendiamo un servizio adeguato poichè tutto il resto del mondo NON PAGA il canone obbligatorio!!
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
Premetto che ho pagato i 15 euri, ma ci sono rimasto male quando stasera non ho potuto vedere la replica.

Da bravi itagliani è giusto che pretendiamo un servizio adeguato poichè tutto il resto del mondo NON PAGA il canone obbligatorio!!
devo dissentire da te perché anche in Uk pagano il canone alla BBC per esempio. Però credo che abbiano un servizio nettamente migliore.
Non pretendevo di vederla in diretta (anche se su un comunicato dell'UCI era scritto che la gara femminile dovevano farla vedere in diretta e stasera in replica la DH maschile), ma non mostrarla nemmeno in differita per farmi vedere Galeazzi...beh dai è un pò una presa per il c... no?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
capisco la delusione di nn vedere la gara in differita:rosik:
ma è stata ampliamente ripagata da un galeazzi -30kg che intervistava un vianello,vintage davvero di culto:cucù:
insomma nulla a che vedere con una noiosa gara di discsesa in mtb dve nessun italiano ha vinto qualcosa:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo