|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 27/01/09
Bike: cannondale rz 120
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 30 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Problemi e assistenza Cannondale RZ 120 (problemi al BB30)
Ciao
volevo avere dei pareri e consigli sulla storia della mia cannondale RZ 120 one. Iniziamo dall'inizio al 28 novembre 2010 compro una full cannondale rz 120, per dino a marzo la uso solo alla domenica per uscite invernali, con la primavera ed estate la uso 2-3 volte la settimana, abito in provincia di padova quindi la uso sui colli euganei su percorsi XC. Vi faccio l'elenco dei problemi: cuscinetti anteriori mozzzo lefty cambiati perchè cigolavano (giugno) cambiata una boccola delle sospensioni che faceva rumore (aprile) il movimento centrale se veniva lasciato ferma la bici si bloccava e faceva vari rumori sostituiti i cuscinetti bb30 (giugno) i cuscinetti anche se nuovi vacevano sempre dei piccoli rumori che oggi sono diventati di nuovo molto evidenti serie sterzo rumorosa smontata e ingrassata ad aprile, tutt'oggi non è perfetta forcella lefty che da 2 settimane ha il blocco che non tiene perfettamente e perde olio in punta, la risposta di leonardi è che è colpa mia perche bisogna revisionarla ogni 8 mesi o tot ore. Tutte le riparazioni le ho pagate ti tasca mia nessun componente è stato sostituito in garanzia, il venditore ha sempre detto che è colpa dell'acqua. Io dico che non è possibile che una bicicletta da 2700 euro in 10 mesi scarsi di utilizzo, utilizzata poi in maniera amatoriale e da una persona di 66 kg e trattata più che bene, lavata sempre a mano soffiata con aria compressa e ingrassata. Per quanto riguarda l'uso almeno li sono contentissimo, però per i problemi è stata un calvario? Qualcuno ha avuto problemi simili? Penso anche di cambiare rivenditore per l'assistenza perchè mi sembra di essere trattato un po' con sufficenza Grazie |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 21/09/10
Bike: Specialized S-Works Epic 2011 - Ibis Mojo SL-R XX 2012
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Io sono da sempre "specializzato" e su Cannondale non posso esprimere pareri, ma un consiglio te lo dò: lascia perdere l'aria compressa perché rischi concretamente di fare infiltrare l'acqua residua del lavaggio all'interno di cuscinetti e guarnizioni.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 10/12/08
Bike: CANNONDALE F29er Carbon 1 2013 - SCOTT SCALE 10
Quoted: 153 Post(s)
Potenza rep: 9 ![]() |
Citazione:
Un rivenditore Cannondale non dovrebbe MAI rispondere ad un cliente in questo modo, mi correggo nessun rivenditore dovrebbe e visto il momento che stiamo e STANNO passando o cambia registro o lo saluti e vai da un'altro. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 13/08/08
Bike: Rumblefish Pro; Paragon Nome: Andrea
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 64 Post(s)
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() |
L'hai acquistata a Padova la bici?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 06/06/11
Bike: Cannondale F29 Team Replica 2013
Quoted: 25 Post(s)
Potenza rep: 4 ![]() |
è la prima volta che sento un esperienza cosi negativa con cannondale...
|
|
|
|
#6 |
|
Biker extra
![]() |
Anche io di solito in cannondale sono molto "gentili" magari i tempi se capiti Ferie/fiere Varie possono allungarsi un pochino ma a me hanno sempre risolto tutto..
l'accoppiata Cannondale/Leonardi è fra le meglio riuscite... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|