Quando non andate in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano97

Biker ultra
Anche voi quando non potete andare in bici per vari motivi vi sentite male?

Ultimamente non riesco più a fare molte uscite, e comunque anche mi sento più triste, la bici riusciva a farmi cambire d'umore e farmi sempre star felice qualunque cosa succedesse, dal brutto voto a scuola a problemi con le ragazze a tutti gli altri problemini che si hanno da adolescenti

Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Anche voi quando non potete andare in bici per vari motivi vi sentite male?

Ultimamente non riesco più a fare molte uscite, e comunque anche mi sento più triste, la bici riusciva a farmi cambire d'umore e farmi sempre star felice qualunque cosa succedesse, dal brutto voto a scuola a problemi con le ragazze a tutti gli altri problemini che si hanno da adolescenti

Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao fortunatamente non ho questo problema, dovuto a tanti impegni che ho durante la settimana .:il-saggi:
La vita e' tanto bella, goditela a 360 gradi :celopiùg:
La mtb resta pur sempre un bello sport ma non da fare stare male perche' non la utilizziamo, nel tuo caso ti proporrei di farti una cyclette:i-want-t: da camera, ti alleviera' il dolore :nunsacci:

buona strada:smile:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
più che stare male, sento che mi manca qualcosa, sono già due week-end che non riesco ad usare la bici, mi da fastido non poter uscire e girare per i boschi, raente il disagio, o che se va bene devo aspettare la prossima domenica sperando che non piova nuovamente
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Io ho la tua stessa età, capisco benissimo.. in effetti, sia quando faccio "fuoristrada" con un amico, e mi concentro sulle difficolta del percorso, sia quando mi faccio i miei viggi solitari, e i miei pensieri vagano, riesco a rilassarmi, allontanare dalla mente tutti i problemi.. senza sforzo.. tipo yoga :D però più divertente :D
 

stefano97

Biker ultra
Io ho la tua stessa età, capisco benissimo.. in effetti, sia quando faccio "fuoristrada" con un amico, e mi concentro sulle difficolta del percorso, sia quando mi faccio i miei viggi solitari, e i miei pensieri vagano, riesco a rilassarmi, allontanare dalla mente tutti i problemi.. senza sforzo.. tipo yoga :D però più divertente :D


ecco è proprio così!
I pensieri vagano in giro fra le nuvole quando magari si va tranquilli poi nei passaggi tecnici ci si concentra nel percorso...
per questo mi piace la MTB
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Io ho la tua stessa età, capisco benissimo.. in effetti, sia quando faccio "fuoristrada" con un amico, e mi concentro sulle difficolta del percorso, sia quando mi faccio i miei viggi solitari, e i miei pensieri vagano, riesco a rilassarmi, allontanare dalla mente tutti i problemi.. senza sforzo.. tipo yoga :D però più divertente :D

E' normale concentrassi dove metti la ruota , altrimenti sai a cosa andremo incontro:omertà:
 
M

marco9023

Ospite
Ma alla fine perchè non esci?Compiti, brutto tempo o cosa?
Io so che ho preso ad uscire e mi diverto da matti con 20 km ogni 3 volte la settimana tempo permettendo.I compiti vanno fatti ma quando ti prende la noia e inizi a passare dalla tv al pc, vestiti e fai un giro.E' la cosa ideale.Poi stamattina sono uscito e sembrava che il tempo tenesse, sono riuscito appena a finire la discesa che una vasca d'acqua mi si è rovesciata addosso :smile:, sono felice lo stesso perchè il mio giro l'ho fatto ma un pò mi dispiace per aver fatto poca salita e quindi poca discesa ma che ci vuoi fare...daltronde sarei arrivato a casa bagnato lo stesso :medita:
 

stefano97

Biker ultra
Ma alla fine perchè non esci?Compiti, brutto tempo o cosa?
Io so che ho preso ad uscire e mi diverto da matti con 20 km ogni 3 volte la settimana tempo permettendo.I compiti vanno fatti ma quando ti prende la noia e inizi a passare dalla tv al pc, vestiti e fai un giro.E' la cosa ideale.Poi stamattina sono uscito e sembrava che il tempo tenesse, sono riuscito appena a finire la discesa che una vasca d'acqua mi si è rovesciata addosso :smile:, sono felice lo stesso perchè il mio giro l'ho fatto ma un pò mi dispiace per aver fatto poca salita e quindi poca discesa ma che ci vuoi fare...daltronde sarei arrivato a casa bagnato lo stesso :medita:


Diciamo che non esco a causa del tempo e dell'amico che non c'è mai xD
POi il tempo ha smesso di piovere oggi da venerdì mattina....
I compiti li gestisco bene ci sono sempre i 30 minuti prima dell'inizio delle lezioni :D
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
I compiti li gestisco bene ci sono sempre i 30 minuti prima dell'inizio delle lezioni :D
ahahaha questa te la quoto in pieno xD poi per me nn sono particolarmente impegnativi 10 minuti all'ora di economia e hai fatto tutto ;) beh, per me vivere spensierato è proprio questo: divertirsi. e se non lo si fa uscendo con amici/"amiche" lo si fa in bici ;) quanto al brutto tempo io me ne frego u.u giacchettino e vaai (per terra, se corri in curva)..
 

stefano97

Biker ultra
ahahaha questa te la quoto in pieno xD poi per me nn sono particolarmente impegnativi 10 minuti all'ora di economia e hai fatto tutto ;) beh, per me vivere spensierato è proprio questo: divertirsi. e se non lo si fa uscendo con amici/"amiche" lo si fa in bici ;) quanto al brutto tempo io me ne frego u.u giacchettino e vaai (per terra, se corri in curva)..

Be uscire con amici e amiche, be su questo ho problemi sempre stavo sfigato con le amiche e i miei due amici sono sfigati quanto me e tengono il cellulare spento.... e manco per uscire in bici riesco a contattare il mio amico
 
M

marco9023

Ospite
Io purtroppo non ho amici che facciano mtb quindi sono quasi sempre solo.Adesso ho 15 anni, il prossimo anno 16, e ho iniziato ad uscire da solo a 14 anni per fare qualche giretto di 10 15 km.L'amico ti serve se ti fai male e anche per animare un pò l'uscita, quindi se i tuoi genitori ti lasciano puoi pure uscire da solo cercando di fare attenzione a non farti male cadendo.E' bello anche in solitaria, ti concentri di più sulla natura e ti godi un pò di tempo in pace, ovviamente cercando di non cadere, per me il telefono è d'obbligo.
Una cosa non capisco, perchè ci devono essere persone fighe e altre sfigate??Ma sbattitene.
 

stefano97

Biker ultra
Io purtroppo non ho amici che facciano mtb quindi sono quasi sempre solo.Adesso ho 15 anni, il prossimo anno 16, e ho iniziato ad uscire da solo a 14 anni per fare qualche giretto di 10 15 km.L'amico ti serve se ti fai male e anche per animare un pò l'uscita, quindi se i tuoi genitori ti lasciano puoi pure uscire da solo cercando di fare attenzione a non farti male cadendo.E' bello anche in solitaria, ti concentri di più sulla natura e ti godi un pò di tempo in pace, ovviamente cercando di non cadere, per me il telefono è d'obbligo.

be il telefono in qualsiasi caso, ora di uscire da solo ho semrpe un po' paura perchè dalle mie parti dopo che fai la salita hai discese che fanno come allenamento persone che fanno downhill... quindi meglio starci attenti
 
M

marco9023

Ospite
Dipende molto dalla discesa ma non penso che sia ripidissima e con salti, quindi il problema è come si scende, sempre alla velocità giusta in relazione alle proprie capacità o alla prima difficoltà voli.Dopo la salita ti fermi un attimo a guardare il panorama ti rilassi e scendi non troppo veloce ma nemmeno troppo piano.
Io se fossi in te andrei anche senza amico, ti diverti un sacco con silenzio che c'è nei sentieri e non devi farti aspettare o aspettare nessuno visto che sei da solo.
 
M

marco9023

Ospite
Io mi posso definire fortunatissimo: abito in pianura ma ho a 2 km le collinette e a 30 km montagne da 1000 metri, per ora giro per le collinette per il freddo.
Che ci vuoi fare è un periodo un pò morto...intanto io giro intorno casa, ci sarà pur qualche giretto semplice da farsi no?Meglio di niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo