Disponibilità Ciclo Hobby

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Devo ringraziare il Ciclo Hobby di Castellarano (RE)
VIA RADICI SUD 38
tel: 0536 857162

Nell'attesa del mio nuovo System 8 con disco da 180, tral'altro ad un buon prezzo (almeno credo) 150€ , si e prestato è mi ha dato un Sram (quello = al system 8 ) semi-nuovo, da usare fino a che non giunge il freno nuovo. Dato che non sono un gran cliente, vado di rado da lui (sono sempre alla Nuova Corti), mi è sembrato davvero un bel gesto.
 

mugnax

Biker grossissimus
e bravo Ciclo Hobby
penso che i negozianti si devono rendere conto che con l'evoluzione del mercato dovranno sempre più dare un servizio di assistenza di questo genere, più assistenza tecnica e stage per far conoscere le bici prima dell'acquisto.
Deve finire l'epoca della vendita ...e poi il buio
Per esperienza personale mi é capitato più di una volta di andare in certi negozi dove il negoziante ne sà molto meno di noi acquirenti, sarà capitato anche a voi di sicuro.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
mugnax ha scritto:
e bravo Ciclo Hobby
penso che i negozianti si devono rendere conto che con l'evoluzione del mercato dovranno sempre più dare un servizio di assistenza di questo genere, più assistenza tecnica e stage per far conoscere le bici prima dell'acquisto.
Deve finire l'epoca della vendita ...e poi il buio
Per esperienza personale mi é capitato più di una volta di andare in certi negozi dove il negoziante ne sà molto meno di noi acquirenti, sarà capitato anche a voi di sicuro.

Ieri sono andato a vedere in un negozio dei pantaloni della Briko , stavano sostituendo un tubo idralico della hayes perchè troppo corto.
Poi si è trattato di riempire nuovamente l'impianto e , pur avendo l'attrezzatura , non sapevano come fare " da sopra ?, da sotto ?."
Glielo ho spiegato (è molto banale) ed alla fine mi ha chiesto
" ma tu queste informazioni dove le trovi ? ....... ah , internet ..... ma bisogna poi avere il tempo di leggerle " :???: :???:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
maio ha scritto:
Devo ringraziare il Ciclo Hobby di Castellarano (RE)
VIA RADICI SUD 38
tel: 0536 857162

Nell'attesa del mio nuovo System 8 con disco da 180, tral'altro ad un buon prezzo (almeno credo) 150€ , si e prestato è mi ha dato un Sram (quello = al system 8 ) semi-nuovo, da usare fino a che non giunge il freno nuovo. Dato che non sono un gran cliente, vado di rado da lui (sono sempre alla Nuova Corti), mi è sembrato davvero un bel gesto.

E bravo lo zio Luigi :D
Lo sai che quando ho modificato la mia Pro Flez 856 per mettere i dischi l'adattatore posteriore me lo aveva costruito lui? Con gli archetti dei freni HS 22... E fuunzionava :shock: :D
 

Classifica mensile dislivello positivo