[Video] Una 29 pollici nell'autunno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Bel video Marco.

Ma quell'inquadratura in cui "insegui" il biker come l'hai fatta? L'ho già vista in altri tuoi video...mi incuriosisce!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
bel video, pensavo però di vedere qualche passaggio più tecnico, per vedere come quelli bravi li affrontano con una 29' visto che sto valutandone l' acquisto :-)
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
ora sto pedalando per lo più una enduro, ottima tra l'altro, però vedendo questo video mi è tornata in mente la esaltante rigidità d'una buona hardtail nel momento in cui in piedi sui pedali si scarica e viene trasmessa tutta la propria forza sul copertone, copertone che non è un gommone e dà perciò quella bella sensazione di agilità nella pedalata... gesto atletico che così ad occhio con una 29 viene ancor più esaltato? chissà, mai provata una. come sempre, complimenti per il video, questo in particolare per come sei riuscito a valorizzare il paesaggio stagionale: con armonia tra l'altro, la coppia biker/mezzo e quella natura/stagione sembrano essere entrambe primi protagonisti, alla pari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo