yt wiched 150

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
buongiorno a tutti oggi ho deciso di buttarmi e ho fatto l'ordine per la yt wiched 150 nel sito dicono che i tempi di consegna sono 8-15 giorni lavorativi speriamo che tutto vada bene è la prima olta che acquisto una bike on-line...e sopratutto che arrivi presto la scimmia è davvero tanta
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
grazie per i complimenti adesso non sto più nella pelle saranno lunghissime queste due settimane dopo tante ricerche on line mi è sembrata la migliore come rapporto qualità prezzo poi sono ragazzi giovani e mi piace l'ideaa di una biga non cosi comune
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
ciao tonyblak grazie mille per il tuo rassicurante post sai sono sempre molto guardingo verso gl'acquisti on-line anche se devo dire che non ho mai avuto inconvenienti....per quanto riguarda il prodotto ho davvero molta fiducia ho valutato molto attentamente cosa offre il mercato per quel prezzo e sono convinto di aver fatto la scelta migliore per le mie esigenze
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
... ho valutato molto attentamente cosa offre il mercato per quel prezzo e sono convinto di aver fatto la scelta migliore per le mie esigenze

ecco,
siccome anche io ho adocchiato questa bici, le tue esigenze quali sono ??
immagino escursione tra 140/150, prezzo sotto i 2.000 euro, peso non sopra i 14kg., perni passanti, sterzo conico .... dico giusto ??

quali altre bici avevi preso in considerazione ??
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
giusto quello che dici che sia molto pedalabile e dalla geometria mi sembra che ci siamo avevo guardato canyon nerve am 6.0 e la rose grand chief allestimento 2 dal sivende ho avuto una buona offerta per la scott genius lt 40 2011 con qualche euro in più anche la cube frizz avevo guardato ma sinceramente non mi fa impazzire
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
aggiorno lo stato della bike oggi come previsto è arrivato l'accredito ed hanno aggiornato l stato dell'ordine unica cosa non so ancora quando spediranno penso che domani mi diranno qualcosa appena so qualcosa di nuovo aggiorno
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
@chuckycncc ciao purtroppo per cercare di contenere il buget ho dovuto acquistare la 2011 è la seconda bike in 2 mesi quindi rischio le valige fuori casa se non rispetto...
aggiornamento per quanto riguarda la spedizione oggi mi è arrivata una mail dove mi dicono che ci vorranno circa dieci giorni lavorativi però non ho capito se è per finire la bike e poi spedire o 10 giorni per averla a casa diciamo che comunque vada se rispettano sono velocissimi
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@chuckycncc ciao purtroppo per cercare di contenere il buget ho dovuto acquistare la 2011 è la seconda bike in 2 mesi quindi rischio le valige fuori casa se non rispetto...
aggiornamento per quanto riguarda la spedizione oggi mi è arrivata una mail dove mi dicono che ci vorranno circa dieci giorni lavorativi però non ho capito se è per finire la bike e poi spedire o 10 giorni per averla a casa diciamo che comunque vada se rispettano sono velocissimi

attendiamo :ronf:
 

Classifica mensile dislivello positivo