27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti,

i'timme Aurora e Pehori gemellati per l'occasione,hanno deciso di fare un raduno sulle bellissime colline della Roveta sopra Scandicci.

Lo scopo principale,oltre a passare una giornata tutti insieme,è quello di raccogliere quanto è nella possibilità di ciascuno a favore delle regioni colpite dall'alluvione in Liguria e Toscana pochi giorni fà.Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana che ha aperto un apposito conto.

Il percorso è quasi interamente in fuoristrada,adatto a tutti i tipi di bici;
in ogni caso ci sono alcuni passaggi tecnici che richiedono comunque una buona padronanza del mezzo.
Ad onor del vero,per i passaggi un pò più ostici,il grande timme dell'Aurora ha sempre predisposto quelle che vengono chiamate "chicken line":omertà:
Quindi mi raccomando,venite a scoprire se siete da chicken line o,sempre per dirla come quegli de'timme Aurora,da champions!

Ci sarà anche un piccolo ristoro(e qui apprezzate il buon cuore...il banchetto regale visto dai botoli domenica un si pò fà...:smile:)

Per finire una chicca:per il raduno abbiamo con noi il campione italiano 2010 e 2011 di superenduro Andrea Bruno!
La possibilità di vedere in azione un "manico" del genere spero sia un ulteriore incentivo a farvi accorrere numerosi!!

Fra l'altro ha anche confermato di portare qualche bike test del marchio transition da farvi provare,altro buon motivo per venire!!
Bike in prova:
1.Transition Covert - full 160mm
2.Transition Bandit - full 130mm 26"
3.Transition Transam - front 140mm da AM 26"

Per informazioni sulla prova delle bike scrivere soltanto via MP a expecto-patronum;nessuna informazione può essere data sul topic del raduno


Ritrovo presso il parcheggio della Opel carimport,Via del Parlamento Europeo ore 09.00
Partenza inderogabile ore 09.30
Qui sotto il link del ritrovo,dall'autostrada è vicino:
http://maps.google.it/maps/ms?ll=43...d=201627369491155674497.0004b1fc7681c514ce4d1


Per le iscrizioni come sempre proprio qui sul topic,per tutte le informazioni sono a disposizione.

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...568170239_1286066528_4766114_1542281648_n.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A meno di problemi dell' ultima ora, il Sembola c'è.

Anzi, mi prenoto per vedere come AB * passa dal Cucchiaio :il-saggi:

Metto la discussione in rilievo :prost:


* sia chiaro, la B sta per "Betti" e non per "Bruno" :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Complimenti boys.
E' un bell'azzardo in una data così organizzare qualcosa in Roveta, speriamo che non piova troppo (un pò sì perchè è troppo secco adesso) da qui al 27.
I lavoretti di ieri in Poggiona allora servivano proprio.

Quindi i partecipanti potranno gustarsi:
Bucone
Coso
Settebello
Katun
Rostelix
Coito Interrotto
Baratro
Cordolo
Singhiozzo
Torcicollo
Bara
Kilometro Lanciato
Cucchiaio
Cavatappi
Buca del pennato
Garganta do Diablo
Sassone
Blinda Bridge
Slalom
Toboga
Sarcofago
ecc ecc
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ad onor del vero,per i passaggi un pò più ostici,il grande timme dell'Aurora ha sempre predisposto quelle che vengono chiamate "chicken line":omertà:


Non sempre, mi viene in mente ad esempio il Torcicollo o il Coso.
Ma no problem, ci penserà Rosti in questi 10 giorni alle varianti.
:spetteguless::smile:


PS: in Roveta sui nostri sentieri, non c'è niente di estremo, pericoloso o davvero davvero difficile, poche pietre e tanto divertimento.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Salvo imprevisti ... presente...

Raulino... voglio una sfida alla OVER THE TOP... (solo discesa, chiaro!!)

e mandatemi qualche foto/video del cucchiaio... non vorrei fare brutta figura con il Sembola....

Il sabato sarò anche in zona a girare...se c'è qualcuno.. ;-)

Mi tocca di venire in tutti i modi allora! Almeno è la volta bona che mi rendo conto quanto FC.

Grande Andrea!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mòlle;5159585 ha scritto:
Mi tocca di venire in tutti i modi allora! Almeno è la volta bona che mi rendo conto quanto FC.

Grande Andrea!

Se invece ti vuoi sollevare e vuoi vedere quanto SF, basta venire con noi (io ultimamente poco purtroppo) tutte le domeniche mattina.
:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo