|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker forumensus
![]() |
opinioni su ULTIMATE RC 8.9
Ciao a tutti.vi chiedo cortesemente un giudizio su questa mtb carbon.gradiderei soprattutto un commento su focella e freni.per il resto credo che shimano -xt- non ha bisogno di molti commenti.i particolari su telaio sono qui http://www.bhbikes.com/ultimate-rc
grazie SPECIFICHE TECNICHE Codice:A83K2 Telaio:ULTIMATE RC Forcella:FOX FLOAT 100 REMOTE OB Comandi cambio:SHIMANO XT 2X10 Cambio:SHIMANO XT Deragliatore:SHIMANO XT 2X10 Freni:FORMULA RX 160 Pacco pignoni:SHIMANO SLX 11/36 Guarnitura:SHIMANO XT 40/28 Catena:SHIMANO SLX Attacco:TITAN EVO Manubrio:TITAN EVO CARBON FLAT Reggisella:TITAN EVO Sella:PROLOGO NAGO X10 TI Serie sterzo:TITAN Ruote:SHIMANO XT Coperture:CONTINENTAL X-KING 2.2 Manopole:TITAN CLAMP Taglie:S, M, L, XL Colori:(B22) Bianco opaco Peso:10,5 kg |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 26/08/10
Bike: scott scale ltd 07
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3 Post(s)
Potenza rep: 6 ![]() |
il telaio non lo conosco, comunque montaggio ottimo fidati, anche fox e formula non hanno bisogno di molti commenti, sono una garanzia, sono indiscreto se ti chiedo a quanto l'avresti trovata?
|
|
|
|
#3 |
|
Biker cesareus
![]() |
la bici non la conosco ma ha ottimi componenti, ovvio che la differenza la fa il prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker ciceronis
![]() Data registrazione: 21/08/09
Bike: flash
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 117 Post(s)
Potenza rep: 7 ![]() |
Tutti buoni componenti, puoi andare tranquillo, bello il telaio, non sembra neanche il solito cinese rimarchiato
|
|
|
#5 |
|
Biker forumensus
![]() |
grazie x i commenti.
si. la bici è montata discretamente(mentre non conosco come va quella fox).Anche io non conosco quel telaio ,e non sembra infatti il solito chinacarbon.Sicuramente si fa notare,vuoi per la sede pinza post vuoi per la forma delle tubazioni.Forse potevano trovare una posizione migliore per il passaggio cavi/tubi( io non amo molto i cavi/tubi che passano sotto il tubo obliquo). Il prezzo è in linea a quello della Olimpia NITRO 1.5 race2 ,che è infatti l'altra scelta. Il problema è che l'olimpia non è immediatamente disponibile |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|