Velo veronese - domenica mattina 11.12.2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Domenica mattina ritrovo alle ore 8.00 a Velo Veronese (VR) presso il piazzale del parcheggio grande.
Giro pressochè da XC tagliato a misura per tutti, di 30/35 km indicativamente, max 1000 mt. di dislivello.
Tema della giornata: "non ciapèmose da colo, pedalemo tranqui!"

Partecipanti:
Io
Confizz
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Domenica mattina ritrovo alle ore 8.00 a Velo Veronese (VR) presso il piazzale del parcheggio grande.
Giro pressochè da XC tagliato a misura per tutti, di 30/35 km indicativamente, max 1000 mt. di dislivello.
Tema della giornata: "non ciapèmose da colo, pedalemo tranqui!"

Partecipanti:
Io
Confizz


Ciao ragazzi, fate buon giro che in questo periodo il fondo dei sentieri è il migliore dell'anno e, se fossi in voi, non escluderei la discesa del sentiero delle gosse fin che non nevega...
Non mi aggrego in quanto in queste mattine di ponte sono di torneo di calcio (come accompagnatore del "piccolo").
Esco, se ce la faccio, nel pomeriggio e questo non mi permette di impegnarmi con altre persone.
Alle prossime.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao ragazzi, fate buon giro che in questo periodo il fondo dei sentieri è il migliore dell'anno e, se fossi in voi, non escluderei la discesa del sentiero delle gosse fin che non nevega...
Non mi aggrego in quanto in queste mattine di ponte sono di torneo di calcio (come accompagnatore del "piccolo").
Esco, se ce la faccio, nel pomeriggio e questo non mi permette di impegnarmi con altre persone.
Alle prossime.

Grazie Marco per il consiglio poi ti racconto com'è andata! Speriamo di riuscire a fare qualche altro giretto in mtb assieme! Ciao alla prossima
 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Probabilmente ci saro' anch'io. Il sentiero delle gosse forse e' da evitare, oggi a velo e' piovuto e se c'e umido non e' proprio rassicurante scendere sulle pietre che diventano molto scivolose. Federico che percorso avevi in mente?
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Probabilmente ci saro' anch'io. Il sentiero delle gosse forse e' da evitare, oggi a velo e' piovuto e se c'e umido non e' proprio rassicurante scendere sulle pietre che diventano molto scivolose. Federico che percorso avevi in mente?


Ciao Nicola

Ci vediamo domenica a velo! Io pensavo di fare un percorso sui 30 35 km circa, ti passo la traccia altrimenti ci fai tu da guida :-p dato che giri sempre su a Velo..
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Velo V.se pre-snow.........fatto!!

Un ringraziamento a quei pochi (ma boni) presenti di ieri in sella a velo: Michele Confizz e Nicolat

Giro come al solito spettacolare (non c'è da stupirsi vista la zona), complice anche un meteo clemente.
I colori dell'autunno avanzato fanno ancora da cornice scenografica, mentre i sentieri pieni di foglie ci hanno accompagnato per buona perte del percorso.....in pratica uno spettacolo.

PS@Confizz: e la ruota è resuscitata?
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Velo V.se pre-snow.........fatto!!

Un ringraziamento a quei pochi (ma boni) presenti di ieri in sella a velo: Michele Confizz e Nicolat

Giro come al solito spettacolare (non c'è da stupirsi vista la zona), complice anche un meteo clemente.
I colori dell'autunno avanzato fanno ancora da cornice scenografica, mentre i sentieri pieni di foglie ci hanno accompagnato per buona perte del percorso.....in pratica uno spettacolo.

PS@Confizz: e la ruota è resuscitata?

Ringrazio Federico e Nicola per l'ottima compagnia a breve pubblicherò le foto fatte :-)

Per quanto riguarda la ruota devo cambiare il raggio, la porterò domani a sistemarla..
Per domenica prossima come sei messo? :-)

Ciao
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Per ora ancora nessun programma...

Ad oggi il meteo mette tempo favorevole, freschino ma sereno....cos'hai in mente?

Ciao Federico

Se non hai nulla in programma io direi di fare un giro sui 25 km circa, questo è il percorso che vorrei fare: Velo Camposilvano, Contrada Gaspari,Falz, Malga Marian, Parpari, Strada per Malera, Malga Pigarol, Spiazzoi, Parpari, Cunike ritorno a Velo.

Cosa dici?
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Federico

Se non hai nulla in programma io direi di fare un giro sui 25 km circa, questo è il percorso che vorrei fare: Velo Camposilvano, Contrada Gaspari,Falz, Malga Marian, Parpari, Strada per Malera, Malga Pigarol, Spiazzoi, Parpari, Cunike ritorno a Velo.

Cosa dici?

Interessante...
Vedo di organizzarmi....sai com'è, devo fare richiesta scritta :smile::spetteguless:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao Federico

allora per domenica cosa facciamo? Ho visto che c'è neve 2 cm :-) Dimmi te cosa vuoi fare! Ciao

Ciao Michele, ho appena visto il meteo e dai 1000 mt e in su le precipitazioni nevose si stanno prolungando.
Io ho la Domenica mattina libera e pensavo di restare in zona, senza salire troppo in quota.
Se dici ci troviamo a Soave verso le 8, ritrovo al parcheggio delle mura di fronte Rocca Sveva....che ne dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo