Biancaneve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
45665.jpg


C'era una volta un biker che aveva tanta voglia di pedalare sulla neve. Ma la neve non c'era. Ogni sera, prima di addormentarsi, il biker guardava speranzoso fuori dalla fine... Continua la lettura...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grande NONNO come sempre le tue storie sono una meraviglia,
noi nipotini leggendole rimaniamo sempre a bocca aperta .

Potremmo leggerle a i nostri figli prima di dargli un bacino in fronte e la buona notte

Un giorno puoi raccoglierle su di un book
Le avventure del NONNOCARB

GRANDEEE!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Nonno, quando la mattina arrivo in ufficio e vedo che c'è un tuo report, lo so già che a breve mi gireranno le p@lle :rosik: .. e infatti..

Ma dai, non è possibile. A te la neve e a me il fango-vinavil! :twisted:

45748.jpg
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Sai che prima o poi mi avrai sulla coscienza?:medita::medita:
un giorno preparerò la mia valigia di cartone, ci metterò dentro la mia biga, la chiuderò con lo spago ed emigrerò verso la tua splendida regione
:smile::smile::smile::smile:


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee delle tue uscite:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
bello anche questo racconto, mi pare che tu stia diventando sempre più narrativo e agile di penna con il passare del tempo... mi piace, è uno stile originale. complimenti ancora, e... grazie. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
"Il biker cominciò a sniffare, ad annusare l?aria, a controllare la temperatura esterna e l?umidità e alla fine sentenziò: questa è neve buona, attaccherà in fretta e rimarrà polverosa."
conosco bene questa sensazione!! qualcosa che ti spinge e ti fa muovere le gambe prima. sei gia' caldo e non vedi l'ora di sentire il freddo nelle mani sulle orecchie sul naso. non vedi l'ora!
complimenti a te come sempre!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Verso metà Novembre sono stato a Livigno per sfruttare ancora un ultimo weekend di bel tempo e alte temperature. In alto era caduta un po' di neve e questo ha reso il tutto ancora più divertente! Capisco la tua passione quindi! Grande Nonno!

P.S: fantastica la foto a torso nudo alla THOR in mezzo alla neve! ahahahahah.... la neve, la neve.... :hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Biancaneve sara' anche il tuo pusher, ma il mio sei tu ! E spacci della roba buonissima !!!!!!

Complimenti per l'ennesima volta ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Come sempre leggere i tuoi racconti,che siano romanzati,fiabeschi o puri report non importa,fa venir voglia di uscire in bici ed incrementano la stima,pur senza una conoscenza diretta,di una persona che sa ancora dare un valore alle cose realmente belle della vita. Le foto,poi,sono sempre spettacolari,ed in questo devi ammettere di essere aiutato dall'abitare in un posto meraviglioso.
Spero comunque che,quando di neve ne scende un pò di più,una sciata in fresca te la faccia ancora (so che non ne è venuta molta perchè mio figlio era a fare le FIS a Pfelders).
Ancora complimenti,continua a farci sognare e a godertela al massimo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo