Elogio a Bike-Discount

lu16

Biker popularis
27/11/11
81
0
0
Casavatore
Visita sito
Non so se sono semplicemente stato fortunato o Bike Discount è nettamente migliorato rispetto alle esperienze di alcuni di voi (3 settimane per ricevere una bici completa).

Il giorno 01/12 ho ordinato la Radon ZR Team 5.0.
Il giorno 06/12 ho ordinato il ciclocomputer VDO.
Entrambi gli ordini sono stati fatti di sera tardi, quindi è come se l'ordine fosse stato preso in carico il giorno seguente...

Ebbene... oggi ho ricevuto tutto!
Rispettivamente, compreso oggi, 5 gg lavorativi per la mtb e 2 gg lavorativi per il ciclocomputer!

Che dire.... un servizio ECCELLENTE!!!!!
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Non so se sono semplicemente stato fortunato o Bike Discount è nettamente migliorato rispetto alle esperienze di alcuni di voi (3 settimane per ricevere una bici completa).

Il giorno 01/12 ho ordinato la Radon ZR Team 5.0.
Il giorno 06/12 ho ordinato il ciclocomputer VDO.
Entrambi gli ordini sono stati fatti di sera tardi, quindi è come se l'ordine fosse stato preso in carico il giorno seguente...

Ebbene... oggi ho ricevuto tutto!
Rispettivamente, compreso oggi, 5 gg lavorativi per la mtb e 2 gg lavorativi per il ciclocomputer!

Che dire.... un servizio ECCELLENTE!!!!!

che corriere te l'ha consegnata...
 
M

max21

Ospite
Non credo si tratti di sfortuna ordine fatto il 16/12/2011 al mattino ad oggi niente, ho inviato delle mail hanno risposto dicendomi di chiamare poste italiane!!!Nel frattempo ho aperto una contestazione paypal per riavere indietro i soldi.Hibike in 2 gg mi ha spedito il pacco,fuorisella in 24 h.Speriamo che finisca presto questa odissea Buon anno e tante pedalate a tutti -max21
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Non credo si tratti di sfortuna ordine fatto il 16/12/2011 al mattino ad oggi niente, ho inviato delle mail hanno risposto dicendomi di chiamare poste italiane!!!Nel frattempo ho aperto una contestazione paypal per riavere indietro i soldi.Hibike in 2 gg mi ha spedito il pacco,fuorisella in 24 h.Speriamo che finisca presto questa odissea Buon anno e tante pedalate a tutti -max21
Anche a me è successo un problema con postepay e paypal (stato pagamento in sospeso), bike discount mi ha detto di contattare paypal, paypal le poste e le poste non so, ci andro' domani di persona. Cosa ti han detto a te le poste?
 
M

max21

Ospite
Non 'ho ancora chiamato le poste italiane ,e non credo che lo farò sono loro di bike discount che si devono interessare.Anche se arrivasse il pacco lo spedirei indietro ,da questi str................non voglio niente è stato il mio primo ed è ultimo acquisto.Stamattina chiamo bike discount rivoglio indietro i mie soldi!!!!!!!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non 'ho ancora chiamato le poste italiane ,e non credo che lo farò sono loro di bike discount che si devono interessare.Anche se arrivasse il pacco lo spedirei indietro ,da questi str................non voglio niente è stato il mio primo ed è ultimo acquisto.Stamattina chiamo bike discount rivoglio indietro i mie soldi!!!!!!!!!

il periodo sicuramente non aiuta.il mio ordine del 15 mi è stato consegnato pochi gg fa(dhl)

dal track number cosa risulta?
 
M

max21

Ospite
dal track number di dhl che mi hanno inviato risulta status 60% delle date con degli orari ,probabilmente il periodo non aiuta però ripeto hibike ordine fatto il 28/12/2011 il ricevuto il 30/12/2011 ,se non sbaglio anche l'oro spediscono dalla germania,per non parlare di fuorisella consegnato in 24h ,con chain reaction cycles in genere 8 gg lavorativi e ricevo il tutto!!!Non sò più cosa pensare se hanno smarrito il pacco ho devo avere ancora un pò di pazienza .
 
M

max21

Ospite
Oggi è arrivato il pacco ,probabilmente è rimasto in giacienza come riportato dall' etichetta ,domani rispedisco tutto al mittente mi sembra ci sia il diritto di recesso .Così si conclude la vicenda ,e ci metto su una croce con B.D.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Primo ordine fatto a bike-discount e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo, consegnato il pacco in 3 giorni lavorativi, fino ad ora avevo comprato sempre su CRC che ultimamente è diventato lentissimo e in media ha pure i prezzi più alti. I miei prossimi acquisti saranno sicuramente con Bike-Discount.
 
Non so se sono semplicemente stato fortunato o Bike Discount è nettamente migliorato rispetto alle esperienze di alcuni di voi (3 settimane per ricevere una bici completa).

Il giorno 01/12 ho ordinato la Radon ZR Team 5.0.
Il giorno 06/12 ho ordinato il ciclocomputer VDO.
Entrambi gli ordini sono stati fatti di sera tardi, quindi è come se l'ordine fosse stato preso in carico il giorno seguente...

Ebbene... oggi ho ricevuto tutto!
Rispettivamente, compreso oggi, 5 gg lavorativi per la mtb e 2 gg lavorativi per il ciclocomputer!

Che dire.... un servizio ECCELLENTE!!!!!

Che dire spero di essere fortunato anche io..domani gli faccio il bonifico poi si vedrà in quanti gg arriva la merce...se arriva.. XD
 

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Ho ordinato parti di ricambio il 5 gennaio verso le ore 10, alle ore 17 il pacco è stato ritirato dalla DHL tedesca, poi tre giorni di festa, il 9 (lunedi) il pacchetto ha varcato il confine, e ... poi .... bo?? il numero di track è cambiato (mistero) e DHL italia ha consegnato il pacchetto il 13 pomeriggio (venerdi).

Imballaggio perfetto, grazie a Bike discount.

Perciò grazie a Bike Discount per la loro velocità, ma la prossima volta cambio corriere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo