pastiglie ebc gold

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti! sono alla ricerca di qualche suggerimento per poter risolvere un piccolo inconveniente che mi si è verificato ieri, quanto ho sostituito le pastiglie di serie del freno post. hope m4 con delle nuove pastigle ebc gold: montando le nuove pastiglie mi sono accordo che sono leggermete più spesse sia come materiale frenante sia come supporto, questo mi causa che la molla di ritorno non riesce a spingere in dietro le pastiglie facendole rimanere attaccate al disco.
qualche suggerimento!?
 

fmfpizzi

Biker tremendus
probabilmente i pistoncini visto che le pastiglie vecchie erano consumate sono andate quasi a battuta, lo spessore in più è normale le tue erano consumate queste sono nuove.

per risolvere il problema con un cacciavite inserito tra le pastiglie, forza i pistoncini a rientrare in sede, dovresti risolvere il problema

ps: se la corsa leva si allunga è normale

facci sapere
 

cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Ho provato ad allontanare i pistoni con la lama di un coltello ma dopo due o tre pinzate decise i pistoni tornano ad incollare le pastiglie al disco.
 

Classifica mensile dislivello positivo