Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Magazine > Archivio > Test
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come giÓ letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 06-01-2012, 14:41:05   #1
muldox
Diretur onorario

LocalitÓ: Valtellina
EtÓ: 46
Bike: Rose UJ 2014
Mentioned: 106 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 968 Post(s)
Potenza rep: 62
muldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggius
Kenda Excavator 2.35" e H-Factor 2.35"

Dopo aver testato un paio d'anni fa Nevegal e Telonix, grazie alla disponibilitÓ di RMS torniamo a provare du... Continua la lettura...

muldox non  Ŕ collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

1 utenti su 1 dicono che questo post Ŕ utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 06-01-2012, 15:14:56   #2
mirandolo
Biker serius

LocalitÓ: bologna/alba adriatica
Bike: felt rdemption
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 25 Post(s)
Potenza rep: 0
mirandolo ungiudicatus
io le monto sia all'ant che al post su cerchio sun ringle EQ e devo dire che in discesa tengono bene anche in caso di fango e frenata brusca.come scorrevolezza non sono certamente da 10 e lode e in salita fanno un p˛ penare ma servono a fare la gamba.
mirandolo non  Ŕ collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 06-01-2012, 16:08:59   #3
hexen
Biker popularis

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 12 Post(s)
Potenza rep: 0
hexen ungiudicatus
Come sempre straprofessionali le.vostre.prove....mi.viene.voglia.di non buttare pi¨ i soldi in giornali troppo spesso viziati da esplicite tendenze.commerciali e mai cosi oggettivi nei giudizi..continuate cosi
hexen non  Ŕ collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 06-01-2012, 16:13:49   #4
muldox
Diretur onorario

muldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggiusmuldox moltus saggius
Citazione:
Originalmente inviato da hexen Visualizza messaggio
Come sempre straprofessionali le.vostre.prove.....continuate cosi
Grazie

Vecchio 06-01-2012, 16:23:45   #5
BobsHaero
Biker tremendus

LocalitÓ: Rescaldina
Bike: LaBelva (Rose UncleJimbo2012)-UmbertoDeiSuperleggera1946 - ColnagoTecnos BDC-Rossin MonteCarlo Fixed
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 74 Post(s)
Potenza rep: 14
BobsHaero bonusBobsHaero bonusBobsHaero bonusBobsHaero bonusBobsHaero bonusBobsHaero bonus
tra excavator e nevegal..quale mettereste all'anteriore? ovvero, a paritÓ di sezione e mescola(2.35 DTC, mettiamo), quale delle due tiene di pi¨, secondo voi? io monto nevegal per ora e mi ci trovo da dio, ma una delle due sta finendo..come treno di gomme "pesanti" e accoppiata cosa ne pensate? con un excavator guadagnerei in tenuta o perderei?

Vecchio 06-01-2012, 16:29:14   #6
muldox
Diretur onorario

Citazione:
Originalmente inviato da BobsHaero Visualizza messaggio
tra excavator e nevegal..quale mettereste all'anteriore? ovvero, a paritÓ di sezione e mescola(2.35 DTC, mettiamo), quale delle due tiene di pi¨, secondo voi?...
Fossi in te proverei l'Excavator, magari con un Telonix al posteriore se vuoi fare l'accoppiata Kenda.

Vecchio 06-01-2012, 18:15:49   #7
motobimbo
Biker delirius tremens

LocalitÓ: Cimino
EtÓ: 1
Bike: Piglet/Zesty/Covert/Enduro/Blindside Preferenze sessuali: telescopýa post.
Mentioned: 199 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 4770 Post(s)
Potenza rep: 118
motobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentismotobimbo ominiscentis
"peccato" per la tua valutazione complessiva su H-Factor...quasi quasi ci speravo su una gomma molto scorrevole che per˛ fosse sufficientemente prestazionale anche in piega/frenata e su fondi invernali (per quelli estivi giÓ ce l'ho)...

mi rimane comunque un pelino oscura la scelta di estremizzare parecchio il posizionamento dei tasselli di tenuta...probabilmente in Kenda hanno pensato ad un utilizzo prevalentemente race/professionale.

Vecchio 06-01-2012, 18:23:30   #8
muldox
Diretur onorario

Citazione:
Originalmente inviato da motobimbo Visualizza messaggio
...quasi quasi ci speravo su una gomma molto scorrevole che per˛ fosse sufficientemente prestazionale anche in piega/frenata e su fondi invernali...
Beh, le due cose ovviamente non sono facili da coniugare. Io comunque ti consiglio il Telonix, se ancora non lo conosci.

Vecchio 06-01-2012, 18:33:42   #9
lokis
Biker tremendus

LocalitÓ: Bergamo
EtÓ: 41
Bike: XC: assemblata indefinibile, Enduro: Haibike Rock Star
Mentioned: 97 Post(s)
Quoted: 411 Post(s)
Potenza rep: 11
lokis bonuslokis bonuslokis bonuslokis bonus
Ciao Ŕ la prova che fa al caso mio visto che la gomma posteriore che uso ora stÓ tirando le cuoia.
L'H factor per˛ mi sembra un po troppo scorrevole e poco grip per i miei gusti. Il telonix lo sentito nominare parecchie volte. Rispetto ad un Fat Albert (che monto ora in versione Tub. Ready 2,4) come si comporta?
Grazie e complimenti
lokis non  Ŕ collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 06-01-2012, 18:33:57   #10
teoDH
Biker grossissimus

LocalitÓ: Casale Monferrato
EtÓ: 39
Bike: Transition TR250 - MDE 69 - Fixa.To Superga
Mentioned: 21 Post(s)
Quoted: 615 Post(s)
Potenza rep: 47
teoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggiusteoDH moltus saggius
io l'excavator non lo amo molto, lo trovo valido su fondi duri ma sul soffice o polveroso grippa poco in piega, tende a scappare, personalmente in discesa uso telonix all'anteriore e post, e mi trovo benissimo, sul roccioso monto il nevegal davanti, ma di rado...

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:07:42.