Ingorantone chiede aiuto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neofabio

Biker novus
6/1/12
29
0
0
Palermo
Visita sito
Cercando sul web in cerca di aiuto per affrontare questa disciplina a me del tutto sconosciuta mi sono imbattuto in questo corso che si terra nei giorni 17 e 24 marzo 2012 in provincia di palermo ma non conoscendo l'ambiente volevo chedere a voi ,sicuramente piu esperti di me, delle opinioni su questo corso.....
[URL]http://www.csipalermo.it/csi/sito/news/news_singola.asp?id=1741[/URL]
grazie mille.

P.S. ho usato la funzione"cerca" per vedere se l' argomento era gia stato trattato ma non ho trovato nulla in caso contrario mi scuso anticipatamente.

P.P.S. leggendo il titolo del topic si ha già un idea di quanto io sia ignorante........scherzo è stata solo una svista sulla tastiera
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
intanto benvenuto! :cucù:

il corso di cui parli è specifico per diventare istruttori e credo anche guide di MTB;
per praticare questo sport non hai necessariamente bisogno di quel corso, ti basta una mtb degli amici e tanta voglia di divertirti e conoscere la natura ;-)
scherzi a parte non conosco il contenuto del corso, ma so che il csi a Palermo è molto attivo in ambito mtb, puoi chiedere a Glandiatore sul forum, lui dovrebbe saperne di più :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo