[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti!
la faccio breve: ho una voglia matta di andare alle Rive Rosse, si organizza?? :-)

Indicativamente propongo domenica 25 Marzo come data, così abbiamo tempo di organizzarci e di far migliorare il meteo; ovviamente se dovesse essere brutto o per qualche altro valido motivo si può sempre rimandare.

Cosa importante: uscita "Enduro-style" (o All-Mountain-style, fate voi), non "XC-style", mi raccomando!!
Quindi, conoscendoli, mi rivolgo a gentaglia come Labby, Ziobike, Wile59, Bipbip, Masatomo, FSRider e a tutti quelli che si riconoscono nel loro (mio) modo di andare e intendere i giri in mtb..... :prost:

Riporto un bel link sulle R.R.: [URL]http://mtbpassion.blogspot.com/2010/01/rive-rosse.html

Dai organizziamoci!! :-)[/URL]
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao!!mi piace il tuo modo di andare in bici......:-):-):-),le Rive Rosse sono proprio questo!!:celopiùg:quindi non potevo non rispondere!!!!se ti và, quando organizzate fai un fischio,noi le conosciamo "abbastanza"bene:smile::smile:e vi possiamo accompagnare per le discese più belle.....:omertà:..e le salite meno incazzate...:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao!!mi piace il tuo modo di andare in bici......:-):-):-),le Rive Rosse sono proprio questo!!:celopiùg:quindi non potevo non rispondere!!!!se ti và, quando organizzate fai un fischio,noi le conosciamo "abbastanza"bene:smile::smile:e vi possiamo accompagnare per le discese più belle.....:omertà:..e le salite meno incazzate...:celopiùg:

Ma ben volentieri Spillo!!!
A questo punto direi di organizzare ASSIEME: a te andrebbe bene la 1a domenica di Marzo?? Premetto che è' una data indicativa, però salvo imprevisti e tempo permettendo mi piacerebbe andarci quel giorno.
Fammi sapere e grazie per la proposta,
ciao
Mc.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Certo che mi va bene quella domenica:celopiùg:!!Per quella data se non ci sono intoppi riusciamo anche a farvi trovare pronta una discesetta nuova nuova tutta da provare!!!!:spetteguless:e poi naturalmente ad aspettarvi... i "soliti"(e non solo..:-)) giochini che ormai alcuni di voi conoscono già;-)
Le Rive stanno diventando un bel posticino per la mtb,venite a farci un giro,ne rimarrete contenti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti mando il mio cell così poi ci possiamo sentire direttamente per metterci daccordo!
Ciauz
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
icon14.gif
Bella idea....rimango sintonizzato.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Certo che mi va bene quella domenica:celopiùg:!!Per quella data se non ci sono intoppi riusciamo anche a farvi trovare pronta una discesetta nuova nuova tutta da provare!!!!:spetteguless:e poi naturalmente ad aspettarvi... i "soliti"(e non solo..:-)) giochini che ormai alcuni di voi conoscono già;-)
Le Rive stanno diventando un bel posticino per la mtb,venite a farci un giro,ne rimarrete contenti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti mando il mio cell così poi ci possiamo sentire direttamente per metterci daccordo!
Ciauz


Ciao Spillo!!!
Un paio di foto, tanto per gradire

DSCN9556.JPG


DSCN9553.JPG
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Frank tutto bene?Mi hai fatto tornare in mente quella giornata fantastica in vostra compagnia!Spero di rivedervi presto!:celopiùg:ti devo ancora un giro.....:spetteguless:
Luca976 le Rive sono vicino a Biella,più precisamente Brusnengo,Masserano ecc ecc...Andatura????ognuno ha la sua.......;-)ha parte gli scherzi,non ti preoccupare per quello,quando la compagnia è giusta tutto il resto viene da se!!:mrgreen:e poi mica andiamo a fare una gara no!!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella lì...... l'idea prende forma, mi piace!! :-)

Allora, segnatevi questa data raga: domenica 4 Marzo.
Poi però se piove o se c'è palesemente bruuuutto tempo si rimanda, ovviamente..... ah, e anche se quella domenica sarò (de)peribile!! ;-)

PS: x chi chiede lumi sull'andatura/stile dell'uscita: dichiaro ufficialmente che sarà, senza nessuna possibilità di variazione e/o eccezione alcuna, @SCAZZO/RUTTO-MODE!! :il-saggi:
Quindi, chi si mette "la bomba" nel Camelback non è ammesso: noialtri nella sacca idrica da 2Lt. si mette la grappa, e tutto va di conseguenza!!! :-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao Frank tutto bene?Mi hai fatto tornare in mente quella giornata fantastica in vostra compagnia!Spero di rivedervi presto!:celopiùg:ti devo ancora un giro.....:spetteguless:
Luca976 le Rive sono vicino a Biella,più precisamente Brusnengo,Masserano ecc ecc...Andatura????ognuno ha la sua.......;-)ha parte gli scherzi,non ti preoccupare per quello,quando la compagnia è giusta tutto il resto viene da se!!:mrgreen:e poi mica andiamo a fare una gara no!!!!



...dai, rimango sintonizzato, per marzo la temperatura dovrebbe salire un pochino e la zona mio sembra molto bella... poi devo collaudare la full...:mrgreen:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Vittorio ho letto, è una vita che sento delle rive red, mi piacerebbe, come mi piacerebbe che venisse anche BKR, Astroluca, Lorant solo che fare progetti a così lunga distanza non saprei:nunsacci:
di sicuro se non lavorerò mi piacerebbe essere della compagnia!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
[Quindi, chi si mette "la bomba" nel Camelback non è ammesso: noialtri nella sacca idrica da 2Lt. si mette la grappa, e tutto va di conseguenza!!! :-)[/QUOTE]

Azz!!!! andate giù pesanti voi è!!!!!:smile::smile:Noi qui di soloito si gira con "solo" del buon Lessona possibilmente del 2006..... nella sacca!!!!!!!!:celopiùg:
Luca...se devi collaudare la full...questo è il posto!!!Poi le temperature alle Rive non sono mai esageratamente fredde,anche se ghiaccia!!!!!!!!e il terreno drena un macello,tanto che se il giorno prima a piovuto non rimane bagnato, ma solo poco umido!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo