Sentieri da albenga a imperia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Con il GPS corro dietro ai nuovi sentieri nella zona Albenga - Andora, se vai sugli itinerari, ne troverai molti, gli ultimi fatti per la Celebike, li ho mappati ultimamente, e li metto in linea in settimana.
Mi manca ancora qualche cosa dalla parte di Conna -Cervo, ma è questione di tempo (anche metereologico)
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
[URL="https://vimeo.com/37277272"][url]https://vimeo.com/37277272[/URL][/URL]

Giretto sulle alture di Alassio, Balconata e Madonnino...

Bello!
Io ho fatto il primo pezzo, a scendere sono passato dal lato di Alassio, la parte a scendere con il Porto in basso è spettacolare.
Non è che avresti la traccia per poterlo rifare?

Ti va di postarlo anche qui? [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221547"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221547[/URL][/URL]
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Con il GPS corro dietro ai nuovi sentieri nella zona Albenga - Andora, se vai sugli itinerari, ne troverai molti, gli ultimi fatti per la Celebike, li ho mappati ultimamente, e li metto in linea in settimana.
Mi manca ancora qualche cosa dalla parte di Conna -Cervo, ma è questione di tempo (anche metereologico)

Grande Paolo, sono Simone di Imperia (giant blu con la maglia rosa) del giro del balcone di marta.
Vedo che che sei infaticabile.
Che ne dici di postare i prossimi giri anche qui, così da far conoscere nuovi sentieri e magari anche il loro stato?
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
ad albenga precisamente sopra san fele sono stati puliti dei sentieri... molto belli! che verranno usati sia per la gara alassio bike che per la gara di xc di albenga organizzata dall'uc laigueglia pacan..
noi ci andiamo con l'enduro e ci divertiamo da matti.. meritano vermanete sti sentieri!!

Non sono pratico di Albenga, non è che mi daresti qualche dritta per arrivare a questi due sentieri?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Bello!
Io ho fatto il primo pezzo, a scendere sono passato dal lato di Alassio, la parte a scendere con il Porto in basso è spettacolare.
Non è che avresti la traccia per poterlo rifare?

Ti va di postarlo anche qui? [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221547"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221547[/URL][/URL]

mi spieghi da dove la prendi?

io lo posto volentieri, ma occhio che è un doppione di questa :-)

Traccia anche per me!!!! Grazzzzieeee Ale

il mio caro GPS ha deciso di morire in cima alla montagna... appena lo rifacciamo la pubblico prometto, mancherebbe un sentiero che l'altro giorno non abbiamo potuto fare...
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Con il GPS corro dietro ai nuovi sentieri nella zona Albenga - Andora, se vai sugli itinerari, ne troverai molti, gli ultimi fatti per la Celebike, li ho mappati ultimamente, e li metto in linea in settimana.
Mi manca ancora qualche cosa dalla parte di Conna -Cervo, ma è questione di tempo (anche metereologico)
Ma guarda chi ti trovo sul forum :-)

un saluto dal tuo socio del cai novi ;-)

ps. interessante questo 3D... così quando torno ad Andora so dove trovare nuovi orizzonti pedalatori...
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
mi spieghi da dove la prendi?

L'ho fatto una volta sola, dall'Aurelia vai verso Solva e poi continui a salire su asfalto. A un certo punto parte una breve sterrata in salita e dopo inizia il sentiero a mezza costa. A un certo punto inizia il crinale tra Alassio e Albenga e poi parte una deviazione a destra che scende verso Alassio. Mi hanno detto che era il percosro dell'XC di Alassio di due o tre anni fa.
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Primo avvistamento dell'anno delle processionarie in zona Vasia.
L'anno scorso la mia nipotina è stata sfiorata sul braccio che si è gonfiato come uno zampone...
 

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Grande Paolo, sono Simone di Imperia (giant blu con la maglia rosa) del giro del balcone di marta.
Vedo che che sei infaticabile.
Che ne dici di postare i prossimi giri anche qui, così da far conoscere nuovi sentieri e magari anche il loro stato?

Se vai sulla sezione itinerari, li metto tutti (quelli che meritano), con la descrizione.
Non ho ancora fatto il tratto che dal M.te Bignone di Alassio scende ad Albenga, pulito dai ragazzi di Alassio Bike per la gara del 28 Febbraio, in compenso, ho visto passando a piedi, che per la 2 giorni di trial, hanno fatto un sentiero alternativo, che permette senza arrampicare, di arrivare sulla cima del Bignone, si spinge, ma la discesa alla Madonnetta di Albenga merita.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Se vai sulla sezione itinerari, li metto tutti (quelli che meritano), con la descrizione.
Non ho ancora fatto il tratto che dal M.te Bignone di Alassio scende ad Albenga, pulito dai ragazzi di Alassio Bike per la gara del 28 Febbraio, in compenso, ho visto passando a piedi, che per la 2 giorni di trial, hanno fatto un sentiero alternativo, che permette senza arrampicare, di arrivare sulla cima del Bignone, si spinge, ma la discesa alla Madonnetta di Albenga merita.

Fai il giro di domenica col CAI?
 

Classifica mensile dislivello positivo