Neve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Questa mattina sono stato svegliato dal silenzio assoluto, l'immagginario è diventato realta, la neve a Roma. Uno scenario meravigliosamente inconsueto per la capitale, la città dei cesari e dei papi sotto la neve. Le previsioni la davano per certa, ma la realtà ha probabilmento superato l'mmaginazione, la nevicata sembra addirittura aver surclassato il ricordo del lontano 1985 con le ovvie conseguenze per la circolazione. Chi si vuole sfogarsi a fare una raidata in mezzo ad una città incantata o nelle ville trasformate in stile klondike ne ha l'occasione, ma ricordate di coprirvi bene e di fare molta attenzione a dove mettete le ruote.
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
il silenzio della città ha contrastato il bordello del traffico di ieri sera......5 ore per arrivare a boccea da S. Pietro!!!

sicuramente lo scenario che si può ammirare oggi nella nostra città è fantastico....Roma imbiancata!

io molto probabilmente proverò a farmi un giretto.....unica paura e che slittini le ruote, dato che molte strade hanno il fondo ghiacciato!!??
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Non sò se avete visto il servizio del tg al colosseo innevato, con l'immaggine che si è soffermata su un intraprendente tipo in mtb con casco e videocamera annessa che girava allegramente tra gli infreddoliti turisti giapponesi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non sò se avete visto il servizio del tg al colosseo innevato, con l'immaggine che si è soffermata su un intraprendente tipo in mtb con casco e videocamera annessa che girava allegramente tra gli infreddoliti turisti giapponesi.

nooo non mi dire... non ho visto il servizio, ma il biker con la telecamera è Federico di trail bike, abbiamo fatto un bel giro per la città e ci siamo fermati proprio al colosseo a fare a pallate di neve

c'eravamo io, i trailbike bros, pippixe, Marco V., baffopedia ed il figlio Lollo

poi abbiamo fatto i ripidoni al circo massimo :smile:

poi metto le foto :mrgreen:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Non sò se avete visto il servizio del tg al colosseo innevato, con l'immaggine che si è soffermata su un intraprendente tipo in mtb con casco e videocamera annessa che girava allegramente tra gli infreddoliti turisti giapponesi.

Infatti subito dopo queste immagini, il sottoscritto si è vestito, ha preso la sua puledra e se ne è andato in pineta ad Ostia, e poi al mare. Così abbiamo fatto il battesimo di neve alla mia Stumpy!:celopiùg:
La pineta imbiancata e senza traccia di ruote è senza dubbio un bel vedere, ed un bellisimo pedalare!:volo:
Roma lo sarà stato ancor di più!!!
 

Allegati

  • Roma-20120204-00031.jpg
    Roma-20120204-00031.jpg
    61,3 KB · Visite: 38
  • Roma-20120204-00034.jpg
    Roma-20120204-00034.jpg
    58,2 KB · Visite: 26

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
nooo non mi dire... non ho visto il servizio, ma il biker con la telecamera è Federico di trail bike, abbiamo fatto un bel giro per la città e ci siamo fermati proprio al colosseo a fare a pallate di neve

c'eravamo io, i trailbike bros, pippixe, Marco V., baffopedia ed il figlio Lollo

poi abbiamo fatto i ripidoni al circo massimo :smile:

poi metto le foto :mrgreen:



Non ci posso credere!! Hanno ripreso dei biker che scendevano da circo massimo... Ma allora eravate voi!!:mrgreen:

...e mentre li guardavo pensavo.. ma guarda un pò questi!!!

Tutta invidia la mia!:volo:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non ci posso credere!! Hanno ripreso dei biker che scendevano da circo massimo... Ma allora eravate voi!!:mrgreen:

...e mentre li guardavo pensavo.. ma guarda un pò questi!!!

Tutta invidia la mia!:volo:

Come se vede che oltre a pedalà poco frequenti ancora meno il forumme....:smile::smile:(si scheza Sand, si scherza! ).....quelli là non hanno creso hai propri occhi quando hanno visto quelli della rai con la telecammera ! Finalemente hanno potuto smettere di farsi i filmetti amatoriali fra corloro e hanno potuto sfogare la loro impareggiabbile necessità di esibbizzionismo!:smile::smile:
miii saremo famosi! :}}}:

:prost:

C.V.D.:smile::smile::prost:
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Come se vede che oltre a pedalà poco frequenti ancora meno il forumme....:smile::smile:(si scheza Sand, si scherza! ).....quelli là non hanno creso hai propri occhi quando hanno visto quelli della rai con la telecammera ! Finalemente hanno potuto smettere di farsi i filmetti amatoriali fra corloro e hanno potuto sfogare la loro impareggiabbile necessità di esibbizzionismo!:smile::smile:


C.V.D.:smile::smile::prost:

a frequentà poco il forum già... a pedalà poco forse... a far i filmetti amatoriali.. beh! A quelli ci tengo anche io.. E che filmetti!!!!:smile::smile:
:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e so' pure grossi :smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


qui tutte le altre foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4664

:cucù:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E non c'era neanche freddo. Si stava benissimo e Roma era completamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Spettacolo :cucù:

Quando qualcuno a distanza di tempo rivedrà le foto di Tosty penserà che non può essere vero che sia Roma
 

Classifica mensile dislivello positivo