FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
correva il lontano 21/1/2005 quando si apriva così la discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17897&page=1001
Su SmilingJoker organisascion (spero me lo conceda) domenica mattina si fa una puntina a La Mott con un po' di saliscendi......
Sentite lui per maggiori info. :-?
Io non garantisco la mia presenza ante ore 9,30-10......
Se il tempo è come oggi ci vuole la crema solare....GODO

e il vicino 22/2/2012 quando così la chiudevo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17897
e 5000!!! apro la nuova, che dispiacere:il-saggi:


ora ripartiamo!:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
gli anni volano, (7 c...o!) quando lo sentivo dire dai nonni non me ne rendevo conto.
Il Camisasca appare ogni tanto su qualche discussione del Magentino, spero e credo stia bene, sempre là dove volano le aquile....
speriamo in altri 7 anni di pedalate sane e divertenti, tra gli alti e i bassi della vita (e non mi riferisco a Pupo)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie Omonimo,Domenica vediamo se tutto quello letto corrisponde a

realtà,alla peggio:cucù::cucù::cucù:............compriamo una Cinesina:hahaha::hahaha::hahaha:.

Salutoni Marco.
no, la cinesina no.
Finalmente la candida montata, che bella!
La struttura del carro è come quello della rip9 che pero', essendo piu' massiccia, pesa molto di piu'. Io stavo tranquillamente al passo di gente con scott in cartonio biammortizzata , sulle dolomiti. Il rendimento è garantito, vedrai:il-saggi::i-want-t: Mi ci gioco le tubeless:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Seba sabato arriva la primavera ??????? Finalmente esco dal letargo devo recuperare almeno 300 km porca miseria. !!!!!!
@ Giorgino ci sei ??? Batti 2 colpi sui pedali !!!!! Il disgelo e' gia' in corso da qualche giorno quindi sabato mi sa che il mitico giorno del coming back..... :duello:

no, la cinesina no.
Finalmente la candida montata, che bella!:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Seba sabato arriva la primavera ??????? Finalmente esco dal letargo devo recuperare almeno 300 km porca miseria. !!!!!!
@ Giorgino ci sei ??? Batti 2 colpi sui pedali !!!!! Il disgelo e' gia' in corso da qualche giorno quindi sabato mi sa che il mitico giorno del coming back..... :duello:
in effetti oggi alle 16 c'erano circa 14 gradi e degli imbecilli in giro con la bdc! li mortèèèè:omertà::cucù::spetteguless::rosik:


GODO
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao Seba sabato arriva la primavera ??????? Finalmente esco dal letargo devo recuperare almeno 300 km porca miseria. !!!!!!
@ Giorgino ci sei ??? Batti 2 colpi sui pedali !!!!! Il disgelo e' gia' in corso da qualche giorno quindi sabato mi sa che il mitico giorno del coming back..... :duello:


zietto, domani si ricomincia...

uscita VINTAGE con Olympiona anni 90.... serve per non farsi prendere per il fondoschiena uando ti superano!!!

ma tra qualche uscita torna il nero demone!!!!


...in attesa di.... :cucù:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e finalmente si ricomincia a pedalare....

oggi bel giro in solitaria, giusto per capire cosa ha tolto l'inverno e cosa ha lasciato...

la notizia buona è che, nonostatnte il lungo poltrire, nelle gambe sono rimasti 40 km buoni....
la notizia cattiva...è cattiva solo per voi!! :smile::smile:
già, perchè l'anno scorso le prime uscite le ho fatte a giugno e più di 20 km non riuscivo tenere un buon ritmo..:medita:

(quetso il mio primo messaggio nel forum..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4867442&postcount=3999[/URL] )

comunque nel feudo oggi c'era il deserto..ok, sono uscito alle 12, ma perchè prendere freddo alle 830 quando dopo solo 3 ore ci sono 20°???

l'unica vero timore era quello di incrociare il nero destriero con tanto di feudatario...e sinceramente di rischiare l'infarto alla prima uscita non mi andava...ma mi è andata bene.
ok, appena sveglio ho visto il suo sms "si esce?" mandato all' 1:55..letto alle 10..
ho pensato fosse ubriaco e comunque suonava di .."facciamoci del male!:duello:"

dopotutto basta leggere nel passato le ns uscitine romantiche e tranquille...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4993803&postcount=4307[/URL]


domani si vedrà..ho visto il giro Zelata...ma l'ora è proibitiva 8:30! :omertà:

per la cronaca..oggi gambali corti e gambe al vento..che figata!!!

speriamo che il tempo continui così.

un'ultima cosa...visto che il vecchio e grasso Ducaz mi ha dato un soprannome storpiando il mio nick....ho adeguato l'immagine....che comunque si addice molto di più alla mia fame di ruote grasse!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Giorgio. Miiiii che avatar da paura. Speriamo sia solo una provocazione... :nunsacci:
Oh anche a me e' arrivato l' SMS del DUCA ore 1.55 e ho pensato anch'io che passa le notti insonne per mancanza di km. Nonostante la mia conferma all'uscita e' risparito nel silenzio assoluto. No anzi alle 10.00 di ieri mattina mi confermava che stava uscendo, ma poi piu' nulla. Ma dici l'abbiamo perso ?

Comunque ieri anche io e Robifiore ci siamo fatti una 50ina di Km in su dalla Fagiana e con notevole piacere anche io confermo che nonostante la letargata invernale le gambe sono OK . L'unico riscontro negativo pero' devo ammetterlo aver perso sicurezza in tecnica di guida su single track veloci, per cui se la luce e il tempo tengono cosi' vuol dire che gia' in settimana alla sera bisogna ricominciare a macinare km e riprendere subito i soliti ritmi. Un po' come quando torni a sciare dopo un paio d'anni di inattivita', devi riprendere le tue sicurezze e i tuoi azzardi. Comunque temperatura stupenda dai che sabato o dom prox ci troviamo. Chissa' mai abbiamo anche il destriero nero con noi.




e finalmente si ricomincia a pedalare....

oggi bel giro in solitaria, giusto per capire cosa ha tolto l'inverno e cosa ha lasciato...

la notizia buona è che, nonostatnte il lungo poltrire, nelle gambe sono rimasti 40 km buoni.... la notizia cattiva...è cattiva solo per voi!! :smile::smile:
già, perchè l'anno scorso le prime uscite le ho fatte a giugno e più di 20 km non riuscivo tenere un buon ritmo..:medita:

comunque nel feudo oggi c'era il deserto..ok, sono uscito alle 12, ma perchè prendere freddo alle 830 quando dopo solo 3 ore ci sono 20°???

l'unica vero timore era quello di incrociare il nero destriero con tanto di feudatario...e sinceramente di rischiare l'infarto alla prima uscita non mi andava...ma mi è andata bene.
ok, appena sveglio ho visto il suo sms "si esce?" mandato all' 1:55..letto alle 10..
ho pensato fosse ubriaco e comunque suonava di .."facciamoci del male!:duello:"

domani si vedrà..ho visto il giro Zelata...ma l'ora è proibitiva 8:30! :omertà:
per la cronaca..oggi gambali corti e gambe al vento..che figata!!!
speriamo che il tempo continui così.

un'ultima cosa...visto che il vecchio e grasso Ducaz mi ha dato un soprannome storpiando il mio nick....ho adeguato l'immagine....che comunque si addice molto di più alla mia fame di ruote grasse!!!
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Comunque ieri anche io e Robifiore ci siamo fatti una 50ina di Km in su dalla Fagiana e con notevole piacere anche io confermo che nonostante la letargata invernale le gambe sono OK . L'unico riscontro negativo pero' devo ammetterlo aver perso sicurezza in tecnica di guida su single track veloci, per cui se la luce e il tempo tengono cosi' vuol dire che gia' in settimana alla sera bisogna ricominciare a macinare km e riprendere subito i soliti ritmi. Un po' come quando torni a sciare dopo un paio d'anni di inattivita', devi riprendere le tue sicurezze e i tuoi azzardi. Comunque temperatura stupenda dai che sabato o dom prox ci troviamo. Chissa' mai abbiamo anche il destriero nero con noi.

Ottimo ZK!!Il letargo è finito quindi!! Considerevole l'uscita che avete fatto, subito 50km per testare le gambe :celopiùg:
Se domenica organizzate qualcosa fate un fischio che dovrei esserci :spetteguless:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao Giorgio. Miiiii che avatar da paura. Speriamo sia solo una provocazione... :nunsacci:
Oh anche a me e' arrivato l' SMS del DUCA ore 1.55 e ho pensato anch'io che passa le notti insonne per mancanza di km. Nonostante la mia conferma all'uscita e' risparito nel silenzio assoluto. No anzi alle 10.00 di ieri mattina mi confermava che stava uscendo, ma poi piu' nulla. Ma dici l'abbiamo perso ?

Comunque ieri anche io e Robifiore ci siamo fatti una 50ina di Km in su dalla Fagiana e con notevole piacere anche io confermo che nonostante la letargata invernale le gambe sono OK . L'unico riscontro negativo pero' devo ammetterlo aver perso sicurezza in tecnica di guida su single track veloci, per cui se la luce e il tempo tengono cosi' vuol dire che gia' in settimana alla sera bisogna ricominciare a macinare km e riprendere subito i soliti ritmi. Un po' come quando torni a sciare dopo un paio d'anni di inattivita', devi riprendere le tue sicurezze e i tuoi azzardi. Comunque temperatura stupenda dai che sabato o dom prox ci troviamo. Chissa' mai abbiamo anche il destriero nero con noi.

Provocazione???? :nunsacci::nunsacci: dici?? :smile:

ieri giretto con novizio giovane giovane...:cucù:... un sacco di vento e rientro prestissimo...

oggi dall'ufficio vedo il sole...e rodo!! :omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo